martedì, Giugno 25, 2024
HomeSpettacoliIl Paradiso delle Signore anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: cosa succederà

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: cosa succederà

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: la soap “Il Paradiso delle Signore” è pronta a svelare nuovi colpi di scena nella sua ottava stagione, in onda su Rai1 alle ore 16.05. Vediamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate, dal 12 al 16 febbraio 2024. Tutte le anticipazioni e i colpi di scena che ci attendono negli episodi che andranno in onda nella prossima settimana.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 12 al 17 febbraio:: lunedì 12 febbraio 2024

Durante una conversazione con le Veneri, Marcello trova ispirazione per un nuovo investimento, mentre Matteo si trova costretto a nascondere un segreto a suo fratellastro, Umberto. Quest’ultimo ha organizzato un viaggio in America per la madre di Matteo, Silvana, ma l’uomo non può rivelare nulla a Marcello. Nel frattempo, Tom tenta di convincere Marta a tornare con lui a San Francisco per aprire un’agenzia pubblicitaria, ma Marta è indecisa.

Martedì 13 febbraio 2024

Matteo si prepara a partire per l’America e Vito si propone di prendere temporaneamente il suo posto al Paradiso. Nel frattempo, Agata chiede consiglio a Clara per scoprire i veri sentimenti di Roberto. Marcello e Salvatore cercano di aiutare Armando a trovare una nuova fidanzata, ma Rosa non è d’accordo. Umberto, sospettoso nei confronti di Tom, inizia a indagare su di lui, mentre Marta riflette sul suo futuro a Milano.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: mercoledì 14 febbraio 2024

Le indagini di Umberto su Tom portano a nuove scoperte, mentre Marta rimane confusa riguardo ai suoi sentimenti. Rosa, su pressione di Marcello e Salvatore, cerca una fidanzata per Armando. Prima di partire per l’America, Matteo chiede un incontro a Maria, lasciando dubbi sulla natura di questa conversazione.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 12 al 17 febbraio
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 12 al 17 febbraio

Giovedì 15 febbraio 2024

Matteo si prepara a lasciare Milano e saluta i suoi amici al Paradiso, mentre Maria riflette sui suoi sentimenti per lui. Marcello e Rosa diventano sempre più complici nell’aiutare Armando a trovare l’amore, mentre Roberto si rende conto dei suoi sentimenti per Agata.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: venerdì 16 febbraio 2024

Salvatore è convinto che Elvira provi ancora qualcosa per lui, nonostante il suo fidanzamento con Tullio. Marcello fa una proposta di investimento a Vittorio, ma si trova a gestire una situazione imbarazzante con le foto della campagna per la casa-famiglia. Clara e Alfredo hanno una conversazione importante, mentre Tom si reca a Londra dopo essere stato lasciato in sospeso da Marta. Maria prende coraggio e decide di incontrare Vito per confessargli i suoi sentimenti.

Conclusioni

Con queste anticipazioni, non perderti le prossime puntate de “Il Paradiso delle Signore” per scoprire tutti i dettagli di questa avvincente trama!

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui