lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliIl Paradiso delle Signore: anticipazione dell'episodio in onda il 14 marzo. Ecco...

Il Paradiso delle Signore: anticipazione dell’episodio in onda il 14 marzo. Ecco tutti i colpi di scena!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano che nella prossima puntata della Soap, in onda il 14 marzo 2024 alle 16.00 su Rai1, Matilde sarà travolta dalla gelosia e non riuscirà più a controllarsi. Prima del ritorno di Marta a Milano e del suo incontro con Vittorio, la Frigerio farà una proposta importante al Conti. Cosa potrebbe mai chiedergli? Forse di andare a convivere insieme? Nel frattempo, Maria non riuscirà a smettere di pensare al bacio di Vito e sarà piena di dubbi su quello che è successo.

Perché Lamantia si è spinto così oltre? Rosa continuerà a fingersi felice con sua madre, costringendo Armando ad entrare nel suo gioco, mentre Marcello cercherà di stringere un’alleanza con Hofer nonostante le preoccupazioni di Matteo, che finirà per mentire a Marcello riguardo alle conferme che avevano ottenuto. Nel frattempo, Portelli sarà vicino al completamento del piano commissionatogli da Umberto. La tensione è alle stelle e gli intrecci si fanno sempre più intricati.

Il Paradiso delle Signore: Matilde fa una proposta a Vittorio

Le parole di Umberto su Marta e Vittorio e sulla loro profonda affinità reciproca hanno suscitato in Matilde sensazioni contrastanti, alimentando in lei il sospetto che la Guarnieri possa ancora provare qualcosa per il suo ex marito. La Frigerio ha così deciso di affrontare la questione direttamente, prima che la situazione si complichi ulteriormente e prima che Marta, accompagnata da Adelaide, faccia ritorno a Milano.

Nonostante le maldicenze e i pettegolezzi che potrebbero scaturire da una loro possibile convivenza, Matilde ha deciso di fare un passo avanti con il Conte, proponendogli qualcosa di potenzialmente rivoluzionario per entrambi. Cosa chiederà a Vittorio di fare? Forse vorrà intraprendere una convivenza con lui, nonostante il rischio di essere oggetto di critiche e giudizi sfavorevoli da parte di chi li crede una coppia non convenzionale?

Rosa pensa al bacio di Vito

Maria, nonostante Vito non sia riuscito a fermarla, è rimasta stupita quando Lamantia ha fatto la sua comparsa a sorpresa durante l’intervista. Ancora più sorprendente è stato il fatto che non solo non si è dimostrato infastidito dalla presenza di Maria, ma ha anche deciso di baciarla. Questo gesto ha lasciato la stilista senza parole e piena di pensieri confusi. Ora Puglisi si interroga su cosa abbia spinto il suo ex fidanzato a comportarsi in questa maniera così inaspettata e strana. I suoi pensieri continueranno a tormentarla incessantemente, cercando di trovare una spiegazione a un gesto così ambiguo.

Il Paradiso delle Signore: Rosa inganna sua madre

Rosa ha deciso di mantenere un grande segreto da sua madre: il fatto che lei sia una delle Veneri de Il Paradiso. Sa bene che Wanda non approverebbe affatto e sarebbe arrabbiata. Così, su consiglio di Marcello e con la complicità di tutti al grande magazzino, incluso Armando, la giovane Rosa deciderà di far credere a sua madre di lavorare nella redazione de Il Paradiso Market. Nel frattempo, Marcello si convince sempre di più della necessità di stringere accordi con Hofer.

Matteo, che sembra avere il controllo sia sul fratello che su Vittorio, gli assicurerà che può agire senza problemi. Mentendo, gli dirà di aver controllato personalmente gli affari del manager a Francoforte e di aver avuto le informazioni di cui avevano bisogno. Purtroppo, il Portelli sta per cadere in una trappola architettata da Umberto, che lo ha vilmente ricattato.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui