martedì, Giugno 25, 2024
HomeSpettacoliIgnazio Boschetto de Il Volo si sposa con Michelle Bertolini: le immagini...

Ignazio Boschetto de Il Volo si sposa con Michelle Bertolini: le immagini della romantica proposta

Ignazio Boschetto, celebre tenore de Il Volo, ha annunciato il suo imminente matrimonio con la fidanzata Michelle Bertolini. La notizia è stata condivisa dalla modella italo-venezuelana su Instagram, condividendo alcuni scatti che ritraggono l’anello di fidanzamento e il momento speciale della proposta.

La coppia, che ha mantenuto una certa riservatezza sulla loro vita privata, ha sorpreso i fan con la dichiarazione d’amore pubblica. Michelle Bertolini ha condiviso la notizia scrivendo: “Sì e altre mille volte sì! Voglio passare il resto della mia vita con te.” Le foto mostrano i due innamorati in momenti affettuosi, suggellando la loro promessa di matrimonio.

Ignazio Boschetto de Il Volo: una storia di crescita

Il trio musicale Il Volo, composto anche da Gianluca Ginoble e Piero Barone, è cresciuto sotto gli occhi attenti dei loro fan internazionali. Ignazio Boschetto, noto per la sua voce potente e il carisma sul palco, ha trovato l’amore nella sua futura sposa Michelle Bertolini. La proposta di matrimonio è avvenuta durante le festività natalizie, un momento magico che ha reso ancora più speciale l’unione dei due innamorati.

Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto (foto Instagram)

Michelle Bertolini: modella, imprenditrice e fan di Il Volo

Michelle Bertolini, 27 anni, è la futura sposa di Ignazio Boschetto. Pur provenendo da un mondo distante da quello dello spettacolo, Michelle ha conquistato il cuore del tenore e degli appassionati de Il Volo. Originaria del Venezuela e italo-venezuelana, Michelle è una modella di successo ed è stata eletta Miss Venezuela International nel 2013.

Oltre alla sua carriera nella moda, Michelle è anche una donna d’affari. Gestisce un ristorante di sushi chiamato Kiko Sake Sushi e una cantina di vini denominata Bertolini Wine, specializzata nell’esportazione di vini italiani all’estero. La sua versatilità e successo professionale la rendono una compagna ideale per Ignazio Boschetto.

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini: la proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio è avvenuta durante una cena di Natale, un momento intimo in famiglia. Ignazio ha scelto un’atmosfera romantica per chiedere a Michelle di diventare sua moglie. Entrambi vestiti con eleganza, la modella indossava un abito di velluto blu, mentre il tenore completava l’abbinamento con un completo della stessa tonalità.

Michelle Bertolini, originariamente una grande fan de Il Volo, ha condiviso il suo entusiasmo partecipando a un concerto e a un incontro esclusivo con il trio in Ungheria. Quella passione ha poi trasformato la sua vita, portandola a vivere una storia d’amore unica con Ignazio Boschetto.

In attesa di ulteriori dettagli sulle nozze, i fan possono condividere la gioia della coppia attraverso i social media, dove Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini continuano a condividere il loro amore con il pubblico.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui