giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliGuenda Goria mostra il video della prima ecografia e rimangono tutti senza...

Guenda Goria mostra il video della prima ecografia e rimangono tutti senza parole!

Guenda Goria è in dolce attesa e si sente estremamente felice e emozionata. Ha condiviso su Instagram un momento molto speciale, quando è andata a fare un’ecografia di controllo accompagnata dall’intera famiglia siciliana di Mirko Gancitano, il suo compagno. La scena era toccante, con i genitori di Mirko, la sua sorella e persino gli zii presenti a sostegno della giovane coppia. “È un momento così importante per noi, avremo l’opportunità di conoscere il nostro piccolino insieme a tutta la famiglia siciliana”, ha dichiarato con orgoglio la futura mamma.

Le lacrime le sono scese copiose dagli occhi quando ha visto l’immagine del suo bambino sul monitor dell’ecografo. L’emozione era palpabile e la gioia si leggeva chiarissima sui volti di tutti i presenti. Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, si sente incredibilmente grata e fortunata per questo momento così speciale, che segna l’inizio di una nuova avventura per la sua famiglia.

Guenda Goria mostra il video

Su Instagram, Goria ha deciso di condividere con i suoi follower alcune tenerissime foto del suo pancino che, nonostante siano di cinque mesi, sembrano farla sembrare già incinta da otto mesi. Con ironia e simpatia, ha commentato sul suo profilo che il suo pancino è ormai molto pronunciato.

Ma le dolci sorprese non finiscono qui, infatti Goria ha anche rivelato alcuni dettagli del suo adorabile bimbo in arrivo: lo ama oltre ogni misura, ammette che non sta mai fermo un attimo, saluta già con la manina e si è posizionato a testa in giù in attesa del momento del parto. L’artista scherza dicendo che il piccolo è già superdotato, anche se è chiaro che si tratta di una battuta sul genere.

Con il quinto mese che volge al termine, Goria si trova piena di incertezze ma anche di grande entusiasmo per l’arrivo del suo bebè. Ammette di mangiare più del solito, ma si dice comunque felice e desiderosa di affrontare questa nuova avventura della maternità con tutte le gioie e le sfide che comporta.

L’annuncio del matrimonio

Prima dell’arrivo del tanto atteso bambino, lei e Mirko hanno deciso di ufficializzare la loro unione attraverso il sacro vincolo del matrimonio. La data prescelta per il grande evento è il 16 maggio, una scelta che non è affatto casuale, ma ricca di significato. Infatti, proprio in quel giorno, tre anni fa, i due innamorati si sono incontrati per la prima volta nella splendida cornice di Sharm el-Sheikh. Quel luogo magico è stato testimone del loro amore nascente e ora, in un cerchio perfetto di destino, diventa il punto di partenza per la loro nuova vita insieme, come marito e moglie. In una sorta di simbolismo romantico, il 16 maggio diventa così il giorno in cui due anime gemelle si sono incontrate e si uniranno per sempre, formando una famiglia piena di amore e felicità.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui