martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliGiuseppe Giofrè senza filtri: ecco le rivelazioni shock a Verissimo sull'ex fidanzato!

Giuseppe Giofrè senza filtri: ecco le rivelazioni shock a Verissimo sull’ex fidanzato!

Il ballerino Giuseppe Giofrè è stato l’ospite speciale di Verissimo durante l’ultima puntata andata in onda il 14 aprile. Durante la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Giofrè si è aperto e ha condiviso con il pubblico il suo percorso artistico straordinario. Attualmente, Giofrè ricopre il ruolo di giudice nel Serale di Amici, lo stesso programma che lo ha visto trionfare come vincitore ben dodici anni fa. Per lui, Amici rappresenta un sogno che si è avverato. Tuttavia, la sua carriera non si è fermata solo in Italia, ma ha spaziato anche in America, dove ha avuto l’opportunità di collaborare con artisti di fama internazionale come Jennifer Lopez e Taylor Swift.

La storia di Giuseppe Giofrè

Giuseppe Giofrè è un talentuoso ballerino originario di Gioia Tauro, in Calabria. Sin da piccolo ha coltivato la sua passione per la danza, pur trovandosi a dover affrontare le difficoltà di crescere in un piccolo paese.

“Nel mio paese, tutti si aspettavano che giocassi a calcio, ma io avevo solo voglia di ballare. Non è stato facile, ma ho seguito il mio cuore. Anche se ho avuto molti ostacoli da superare, sono felice di essere riuscito a realizzare il mio sogno. Queste sfide mi hanno dato la determinazione di continuare a puntare in alto. Ricordo ancora il sogno di partecipare ad Amici fin da quando ero bambino.”

Purtroppo, la passione di Giuseppe per la danza lo ha esposto anche a episodi di bullismo durante l’adolescenza, un periodo difficile che ha deciso di raccontare nel suo libro Stidda, dedicato al nonno.

“Gli episodi di bullismo che ho vissuto sono stati terribili, ma mi hanno reso più forte. Rivivere quei momenti è doloroso, con persone che mi aspettavano fuori dalla scuola per farmi del male. I miei genitori non sapevano nulla, non volevo creare altre preoccupazioni. Sono sempre stato riservato.”

L’amore con Adam

Nel suo libro, Giofrè ha condiviso di essersi innamorato solo una volta nella sua vita. Il ragazzo di nome Adam è entrato nella sua vita nel novembre del 2018 a Los Angeles e ha rappresentato la sua prima grande storia d’amore. Purtroppo, la relazione è giunta al termine nel 2020, poco prima che la pandemia esplodesse. Il ballerino ha confessato di essere stato profondamente colpito, ma ha trovato la forza di riprendersi e riprendere in mano la propria vita, tornando a coltivare la sua passione per la danza.

Dopo un periodo trascorso in Italia, Giofrè è ritornato a Los Angeles e ha ritrovato Adam. Nonostante ciò, il giudice di Amici ha specificato che attualmente non sono una coppia. Adam rimarrà per sempre il suo primo amore, ma al momento è tornato single. Forse ci sono state delle brevi infatuazioni estive, ma nulla di più duraturo.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui