martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliGiulia De Lellis: nuovo fidanzato all'orizzonte? Ecco di chi si tratta!

Giulia De Lellis: nuovo fidanzato all’orizzonte? Ecco di chi si tratta!

Si dice che Giulia De Lellis abbia detto addio al suo ex fidanzato Carlo Beretta, ma sembra che un nuovo uomo sia entrato nella sua vita. Questa persona è il fratello di un’attrice molto famosa, che abbiamo visto in diversi film e anche ad Amici. Dopo la separazione da Carlo, Giulia sembra aver trovato conforto nelle braccia di questo ragazzo romano, che sembra aver conquistato il suo cuore.

La rottura tra Giulia e Carlo sembra essere stata influenzata dall’interferenza della madre di quest’ultimo nel loro rapporto. La famiglia di Carlo sembra non aver gradito il lavoro dell’influencer, causando così problemi nella loro relazione.

Ma Giulia sembra guardare avanti, concentrata sul suo nuovo fidanzato. E chi è? Niente meno che il fratello di Diana Del Bufalo, Giano! Oltre alla parentela con l’attrice, Giano è noto per aver partecipato al programma di Nove, Cash or Trash – Chi offre di più? Che futuro attende Giulia e il suo nuovo amore? Solo il tempo lo dirà.

Dopo Beretta ecco chi c’è al fianco di Giulia De Lellis

Durante le vacanze pasquali, Giulia De Lellis ha trascorso del tempo con la sua famiglia nei dintorni di Roma. Oltre ai genitori, erano presenti anche i suoi fratelli e le adorate nipotine. Tra i presenti c’era anche un misterioso ragazzo, la cui identità è stata svelata dagli utenti di X, l’ex Twitter.

Si dice che Giulia stia frequentando Giano Del Bufalo, fratello di Diana Del Bufalo, famosa personaggio dello spettacolo. Alcuni indizi sembrano confermare la possibile storia d’amore tra il ragazzo e l’influencer di Pomezia, anche se è ancora presto per definirla così.

Ecco gli indizi social

Dopo Carlo Beretta, sembra che Giulia De Lellis sia di nuovo infatuata. Ora lei e Giano si seguono su Instagram, ma non solo: anche la sorella e la zia di Giulia seguono Giano sui social. Hanno già avuto modo di conoscersi? E in che contesto? Entrambi sembrano frequentare gli stessi posti.

Anche ieri sera, 3 aprile 2024, Giulia e Giano erano nello stesso luogo: nelle sue storie, l’influencer ha taggato Diana Del Bufalo per promuovere il suo musical, “7 spose per 7 fratelli”, invitando i suoi followers a non perdere l’opportunità di vederlo. Poco dopo, il fratello dell’attrice ha condiviso una foto di Giulia sulle sue storie.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui