giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliGiulia De Lellis avvistata con Andrea Damante. Ritorno di fiamma?

Giulia De Lellis avvistata con Andrea Damante. Ritorno di fiamma?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati al centro dell’attenzione dei media e dei fan negli ultimi mesi, a seguito delle loro rispettive rotture con i partner. Giulia ha messo fine alla sua relazione con Carlo Beretta, conosciuto grazie a Damante diversi anni fa, mentre Andrea ha recentemente terminato la storia con l’attrice Elisa Visari. I sostenitori della coppia, noti come Damellis, hanno ripreso a sperare in un ritorno di fiamma tra i due dopo le rispettive separazioni.

La speranza dei fan sembra essere stata alimentata dalla recente comparsa di Giulia e Andrea nello stesso posto. Inoltre, qualche settimana fa, la De Lellis ha sorpreso tutti mettendo dei like alle foto di Damante su Instagram, riaccese in questo modo le speranze dei loro sostenitori. Il noto sito IlVicoloDelleNews ha dichiarato: “La De Lellis, tornata single, ha compiuto un gesto che ha colpito il web. La ragazza ha deciso di mettere dei like dopo tanto tempo al suo ex storico”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?

Nella serata di lunedì, precisamente l’11 marzo del 2024, a Milano è avvenuto un avvistamento molto interessante e coinvolgente per i fan: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati visti insieme, partecipando entrambi allo stesso evento esclusivo.

Entrambi erano tra gli ospiti speciali al party di inaugurazione del temporary store del famoso brand di abbigliamento QLHYPE, creato da Ignazio Moser, il futuro marito di Cecilia Rodriguez. La pagina ufficiale del marchio ha condiviso un video che li ritraeva insieme, scatenando subito la curiosità e l’entusiasmo dei fan della coppia Damellis.

L’incontro ha immediatamente riportato in auge la speranza di un ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea, tanto amati e seguiti dai propri sostenitori. Su Twitter, l’hashtag dedicato alla loro coppia ha cominciato a fare il giro della piattaforma, diventando addirittura uno dei trending topic del momento.

Naturalmente, né la De Lellis né Damante hanno rilasciato alcun commento in merito alla situazione: sarà possibile un ritorno tra i due ex fidanzati? Considerando le numerose volte in cui sono tornati vicini nonostante le loro separazioni, non è da escludere a priori una riaccensione della loro relazione. I fan aspettano con ansia di scoprire cosa riserverà il futuro a Giulia e Andrea.

Le parole dell’influencer sull’ex compagno

Durante un’intervista con TvBlog, Giulia De Lellis ha raccontato dettagliatamente il suo passato e come la sua partecipazione a Uomini e Donne sia stata una coincidenza straordinaria. “È stato proprio per uno scherzo del destino che mi sono ritrovata ad entrare nel programma,” ha rivelato. “Una delle mie migliori amiche mi portò lì un giorno, proprio mentre stavo valutando di trasferirmi a Londra per un periodo sabbatico di un anno.”

Giulia ha poi confessato di essere stata molto indecisa sul suo futuro al momento della sua partecipazione a Uomini e Donne. “Ero in dubbio se continuare con gli studi di moda o tentare una nuova strada con la Medicina,” ha detto. “Ma tutto è cambiato quando ho incontrato Andrea Damante nel programma. Mi sono innamorata subito e i miei piani hanno preso una svolta completamente diversa.”

Parlando di Andrea, Giulia ha condiviso: “In quel momento ho messo in pausa la mia vita. È stato il momento più confuso e incerto che ho vissuto, perché non sapevo davvero quale strada prendere.” Tuttavia, la situazione si è risolta da sola e Giulia ha scoperto una nuova passione che all’epoca era appena agli inizi: diventare un’infuencer.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui