giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliGiorgia Cardinaletti: flirt con Cesare Cremonini? Ecco cos'ha detto!

Giorgia Cardinaletti: flirt con Cesare Cremonini? Ecco cos’ha detto!

Sono trascorsi quasi dodici mesi da quando sono iniziate le prime voci che vedevano Cesare Cremonini coinvolto in una relazione con Giorgia Cardinaletti, la nota giornalista Rai. Oggi, finalmente, è giunta la tanto attesa conferma!

Il settimanale Chi è stato il primo a parlare della love story tra il famoso cantante e la giornalista, entrambi sempre molto riservati e restii a confermare o smentire la relazione. Tuttavia, ora le cose sono cambiate. Dopo la fine della storia d’amore tra Cremonini e la sua ex fidanzata, Martina Maggiore, lui e lei si sono avvicinati.

Giorgia Cardinaletti, al contrario, aveva appena concluso una lunga relazione con Francesco Caldarola. La giornalista e il cantante bolognese hanno trascorso diversi momenti insieme, documentandoli sui social, ma mantenendo sempre una certa discrezione, evitando di mostrarsi insieme negli stessi scatti o video.

Oggi, però, Giorgia è stata ospite del programma televisivo I Vinili di… e ha finalmente confermato la love story con Cesare Cremonini! Ma da dove è nata la loro relazione? Sembra che la scintilla sia scoppiata durante la loro collaborazione al TG1 nel settembre del 2022, dove è nata un’inaspettata sintonia tra loro.

Giorgia Cardinaletti rompe il silenzio

Dopo la recente partecipazione di Cesare Cremonini al TG1, è emerso che lui e Giorgia Cardinaletti sono entrati in contatto e hanno iniziato a seguire reciprocamente i rispettivi profili sui social media. Da quel momento, i due sembrano scambiarsi like e messaggi privati, fino a organizzare il loro primo appuntamento. Nonostante ciò, nessuno dei due ha confermato ufficialmente la natura della loro relazione.

Questa mancanza di conferme ha fatto sorgere dubbi sulla solidità della coppia, ma la confessione di Giorgia ha ripristinato l’attenzione del pubblico su di loro. Alcuni segnali che suggerivano che Cesare e Giorgia fossero ancora insieme si erano manifestati già lo scorso dicembre, quando sono stati avvistati insieme al concerto di Calcutta.

Cos’ha detto la giornalista?

Durante la sua partecipazione al programma I Vinili di… condotto da Riccardo Rossi, la famosa cantante Giorgia Cardinaletti ha condiviso con il pubblico un momento intimo, rivelando dettagli della sua relazione con Cesare Cremonini. Questa confessione è avvenuta durante un’intervista in cui Giorgia ha parlato dei suoi 33 giri preferiti e ha emozionato tutti con una toccante interpretazione di Love of my life dei Queen.

Ma le sorprese non sono finite qui! Durante la stessa puntata, la cantante ha raccontato di un recente viaggio a Londra, durante il quale ha visitato una mostra dedicata al frontman dei Queen. Quando Riccardo Rossi ha chiesto a Giorgia il motivo per cui si trovava a Londra, pensando che potesse essere legato ai funerali della Regina Elisabetta, la risposta ha sorpreso tutti: “Ero a Londra con Cesare”.

Ed è così che è emerso il segreto della loro relazione: Cesare, noto appassionato di musica brit e dei Queen, ha condiviso con Giorgia questo viaggio speciale. Un dettaglio che ha dato ulteriori conferme alla loro love story. Riccardo ha scherzato chiedendo alla cantante se suo padre fosse a conoscenza di questa relazione e Giorgia, un po’ imbarazzata ma sinceramente, ha risposto di sì. Una conferma inaspettata che ha acceso ulteriormente l’interesse del pubblico.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui