martedì, Giugno 25, 2024
HomeSpettacoliGigi D'Alessio conferma: sesto figlio in arrivo! Denise Esposito di nuovo incinta

Gigi D’Alessio conferma: sesto figlio in arrivo! Denise Esposito di nuovo incinta

Da settimane circolava il sussurro dei rumors riguardo alla presunta seconda gravidanza di Denise Esposito, 31 anni, compagna del celebre cantautore napoletano Gigi D’Alessio. La notizia è finalmente emersa il 22 gennaio durante la sua partecipazione a Viva Rai2! di Fiorello, dove il cantante ha risposto in modo scherzoso e ironico alle domande sul presunto lieto evento.

Il commento ironico di Gigi D’Alessio

Dopo aver suonato il pianoforte tra i semafori di Roma, Gigi ha anche risposto a qualche domanda, tra cui quella cruciale sulla presunta gravidanza. In uno scambio con Rosario Fiorello, il cantante ha letto un titolo riguardante la denatalità in Italia e ha commentato in modo scherzoso: “È perché li faccio tutti io“. Un commento che, se letto tra le righe, sembra essere una conferma della dolce attesa di Denise Esposito. È facile immaginare che, nel caso in cui non ci fosse stata alcuna gravidanza, D’Alessio avrebbe sfruttato l’occasione per smentire le voci circolate in quei giorni.

La conferma della sesta paternità

Stando alle sue parole, dunque, Gigi D’Alessio diventerà papà per la sesta volta. Una famiglia numerosa che si arricchisce ulteriormente. I primi tre figli, Claudio, Ilaria e Luca (in arte LDA), sono nati dal matrimonio con Carmela Barbato; poi, con Anna Tatangelo, è arrivato Andrea, e infine, nel 2022, è nato Francesco. Adesso, secondo indiscrezioni, Denise Esposito sarebbe incinta di circa 5 mesi.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio: il backstage di The Voice Senior

L’annuncio ufficiale è giunto durante le registrazioni di The Voice Senior, dietro le quinte. Gigi D’Alessio ha condiviso la notizia con entusiasmo, rivelando che Denise Esposito, sua giovane compagna, è di nuovo incinta. Questa conferma arriva dopo il primo figlio avuto da Denise, Francesco, nato il 24 gennaio 2022. La giovane fidanzata dovrebbe essere al quarto mese di gravidanza, una notizia che ha sorpreso positivamente i fan del cantante.

La famiglia D’Alessio cresce ancora

Con questa nuova nascita in arrivo, Gigi D’Alessio si avvicina a un’ulteriore tappa nella sua vita familiare, mantenendo una relazione affettuosa con ciascuno dei suoi sei figli. Denise Esposito, di 32 anni, già madre di Francesco, sembra godersi la gravidanza, come dimostrano le immagini che continua a condividere sui suoi social.

Il conto alla rovescia per il sesto figlio

Con sei figli a carico, Gigi D’Alessio è pronto a sperimentare nuovamente la gioia e le sfide della paternità. La famiglia del cantautore napoletano si amplia, mantenendo una tradizione di amore e affetto che caratterizza la sua vita personale. Ora, resta solo da scoprire se l’arrivo imminente porterà un altro maschietto o la seconda femminuccia, continuando a rendere la sua famiglia un caleidoscopio di emozioni e affetto. In conclusione, il cantante si appresta a vivere un nuovo capitolo della sua vita familiare, dimostrando che per lui l’amore e la gioia della paternità non conoscono limiti.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui