martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliGianna Nannini: “Ecco come faccio la mamma”. Ma non tutti sono convinti!

Gianna Nannini: “Ecco come faccio la mamma”. Ma non tutti sono convinti!

Gianna Nannini è stata ospite della puntata di Pasqua di Domenica In, dove ha avuto la possibilità di parlare del suo ultimo album “Sei nel l’anima”, pubblicato il 22 marzo e già ai vertici delle classifiche di vendita. Durante la trasmissione, ha avuto modo di condividere con il pubblico la sua lunga e illustre carriera musicale, ricca di successi e soddisfazioni.

Durante la sua emozionante intervista con Mara Venier, Gianna ha voluto fare una gradita sorpresa alla conduttrice, facendo recapitare in studio un enorme uovo di Pasqua contenente il suo vinile come regalo speciale. La reazione di Mara è stata di incredibile felicità e gratitudine, dimostrando quanto apprezzi e ammiri l’artista.

In risposta alle domande sulla sua straordinaria carriera, Gianna ha espresso la sua filosofia riguardo al successo, rivelando che, nonostante i numerosi traguardi raggiunti, il suo principale obiettivo è sempre stato quello di creare musica autentica e sincera, senza pensare troppo al plauso del pubblico. “Quando fai delle canzoni non pensi al successo, è un privilegio”, ha dichiarato con passione.

La presenza di Gianna Nannini a Domenica In è stata un momento indimenticabile e carico di emozioni, che ha permesso al pubblico di apprezzare ancora di più il talento e l’autenticità della celebre cantante italiana.

L’essere mamma

Durante una recente intervista, Nannini ha condiviso con il pubblico i primi ostacoli che ha dovuto affrontare per inseguire la sua passione per la musica. La sua famiglia, inizialmente, non appoggiava la sua scelta e suo padre le diceva che non ce l’avrebbe mai fatta. Decisa a perseguire il suo sogno, la cantante decise di scappare a Milano, dove grazie a dei provini con Mara Maionchi ebbe la possibilità di iniziare la sua carriera. Nannini ha dichiarato di dover molto alla produttrice, sottolineando il forte legame che li unisce.

Durante la sua crescita, il pianoforte è diventato per lei un rifugio emotivo, un luogo dove trovare l’affetto che cercava. Nannini ha ammesso di aver sempre avuto due grandi idoli da cui trarre ispirazione: Domenico Modugno e Massimo Ranieri. Quest’ultimo le ha mandato un toccante videomessaggio pieno d’affetto durante la trasmissione, dimostrando ancora una volta la stima e l’ammirazione reciproca tra i due artisti.

L’amore per Gianna Nannini

Per Gianna Nannini, l’amore è rappresentato dalla figlia Penelope, nata 14 anni fa. La cantante ha descritto l’amore per la sua bambina come qualcosa di magico, un sentimento con la A maiuscola che le fa sentire viva. Penelope è il futuro per Gianna, una giovane donna indipendente che ha il suo mondo e i suoi sogni da realizzare. Nannini ammette di lasciarla libera, ma di controllare sempre qualcosa, mostrando così il suo instinto protettivo da mamma. Rispetto per l’intimità e la privacy della figlia è fondamentale, Gianna non mostra mai il suo volto nelle foto e nei video condivisi sui social. Penelope ha una grande passione per la danza e la musica, ascoltando in anteprima le canzoni della sua mamma. Nannini ritiene importante rispettare i desideri e le attitudini dei bambini senza esibirli in pubblico, consentendo loro di crescere e esplorare il mondo a modo loro.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui