lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliFrancesca Neri esce allo scoperto: ecco con chi sta dopo Claudio Amendola!

Francesca Neri esce allo scoperto: ecco con chi sta dopo Claudio Amendola!

L’attrice Francesca Neri sembra aver finalmente trovato la felicità accanto a un altro uomo, e si dice che si tratti addirittura di un dirigente Rai già abbastanza conosciuto dal pubblico. I rumors sulla loro relazione erano già emersi lo scorso febbraio, quando sono stati visti insieme a Firenze in un romantico weekend per festeggiare il 60esimo compleanno dell’attrice. Oggi, finalmente, abbiamo la conferma che la loro relazione non fosse solo una semplice frequentazione, ma qualcosa di molto più serio.

Il divorzio tra Francesca Neri e Claudio Amendola sembra quindi ormai inevitabile, specialmente dopo che l’attore è stato fotografato recentemente con una donna più giovane di 15 anni di nome Giorgia, una costumista con la quale sembra frequentarsi da alcuni mesi. Dopo un matrimonio durato circa 25 anni, sembra che il capitolo tra Amendola e Neri sia giunto al termine.

Francesca Neri col nuovo compagno

A ben due anni di distanza dalla rottura della relazione con il famoso attore Claudio Amendola, finalmente emergono le immagini che confermano la nuova storia d’amore dell’attrice. Le foto, pubblicate da Diva e Donna, non lasciano spazio a dubbi. Francesca è stata paparazzata mentre passeggia mano nella mano con nientemeno che Silvano Loia, dirigente Rai. Questa volta non si tratta di Firenze, ma di Roma, la città che fa da sfondo a questi scatti romantici.

Le immagini ritraggono la coppia mentre si gode una passeggiata per le vie del centro della Capitale. E, a sorpresa, tra un sorriso e sguardi complici, viene immortalato anche un tenero bacio che conferma la loro relazione. Sembra che il procurament manager di Rai Way abbia conquistato definitivamente il cuore della Neri, responsabile degli acquisti della società che gestisce la rete di diffusione del segnale radiotelevisivo della Rai.

L’addio ad Amendola

Le cause della fine della relazione tra Francesca Neri e Claudio Amendola non sono state mai chiarite dai diretti interessati. Francesca Neri ha dichiarato di non aver mai parlato del suo matrimonio, figuriamoci della fine. Ma si è detta molto felice della decisione presa: “Sto vivendo finalmente la mia vita nella verità e nella libertà”.

Claudio Amendola, dal canto suo, ha dichiarato a Verissimo che la vita è imprevedibile. E che non avrebbe mai pensato di interrompere la storia con Francesca. Ha ammesso di essere molto dispiaciuto per non aver mantenuto il patto che avevano fatto. Ma ha sottolineato che la loro storia rimarrà per sempre la pagina più importante del suo libro di vita.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui