lunedì, Aprile 15, 2024
HomeSpettacoliFlavio Briatore ha un tumore: ecco la rivelazione shock e le parole...

Flavio Briatore ha un tumore: ecco la rivelazione shock e le parole di Elisabetta Gregoraci!

“Le giornate che abbiamo trascorso insieme sono state intense e piene di sfide”, scrive Elisabetta gregoraci su Instagram. “Ma siamo riusciti a superarle insieme grazie alla nostra forza e alla nostra determinazione. Oggi, voglio dedicare alcune parole al mio ex marito Flavio Briatore, che è stato sottoposto a un intervento chirurgico per un tumore benigno al cuore. È stata una notizia scioccante quando abbiamo appreso della sua malattia nel pomeriggio di oggi, ma voglio manifestargli tutto il mio sostegno e la mia vicinanza in questo momento difficile. Siamo uniti nella lotta e sono certa che insieme riusciremo a superare anche questa sfida”.

Elisabetta Gregoraci non si muove dall’ospedale

“In questi ultimi dieci giorni, ho trascorso ogni istante al fianco di Flavio, supportandolo e inviandogli tutta l’energia positiva necessaria per affrontare con coraggio l’intervento e il successivo periodo di recupero. Avevo piena fiducia che tutto sarebbe andato per il meglio, ma il profondo legame familiare che ci unisce ha reso impossibile per me allontanarmi da lui”.

“Nella vita di tutti i giorni, spesso ci concentriamo su molte cose, ma la verità è che non c’è nulla di più importante della salute. La prevenzione è fondamentale e può fare la differenza tra la vita e la morte. Dopo dieci giorni di intense emozioni, la mia famiglia può ora esprimere la sua gratitudine al Professore Maisano, al team di terapia intensiva cardiochirurgica e al reparto iQ dell’ospedale San Raffaele di Milano, che hanno svolto un lavoro straordinario”.

Quali sono i rapporti tra Flavio Briatore e l’ex moglie?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno scelto di unirsi in matrimonio nel lontano 2008, celebrando la loro unione con una cerimonia indimenticabile. Purtroppo, nel dicembre del 2017 hanno deciso consensualmente di separarsi, mettendo fine alla loro relazione. Tuttavia, nel corso degli anni è nato il dolce frutto del loro amore, il figlio Nathan Falco, nel 2010. Nonostante la fine del loro rapporto romantico, Elisabetta e Flavio hanno deciso di mantenere un eccellente rapporto, fondato sulla collaborazione e sulla generosità reciproca.

Questo clima positivo è stato molto apprezzato anche dal piccolo Nathan, che può così crescere in un ambiente sereno e armonioso. Da sempre, i due ex coniugi documentano sui social la loro relazione pacifica. Festeggiando insieme momenti speciali come compleanni e festività, e trascorrendo vacanze insieme nei lussuosi resort gestiti dall’imprenditore in giro per il mondo. Grazie alla loro maturità e al loro rispetto reciproco, Elisabetta e Flavio dimostrano che è possibile mantenere un legame forte e positivo anche dopo la fine di una relazione romantica.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui