martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliFedez ha tradito Chiara Ferragni? Ecco svelato il mistero del bacio a...

Fedez ha tradito Chiara Ferragni? Ecco svelato il mistero del bacio a Parigi!

La crisi matrimoniale tra Fedez e Chiara Ferragni è diventata un argomento di conversazione molto diffuso: mentre lei sembra essere la parte lesa e vittima della situazione, lui viene visto baciare un’altra ragazza a Parigi. Ma è tutto vero o ci sono delle inesattezze?

La notizia è emersa grazie alle storie Instagram di Elisa De Panicis, ex concorrente del Grande Fratello, che ha pubblicato delle parole rimosse poco dopo. Nel suo messaggio, ha espresso shock nel vedere Fedez baciare per lungo tempo un’altra ragazza nella capitale francese. Fino ad ora, il rapper non ha mai fornito dettagli su quanto accaduto, ma finalmente ha deciso di parlare in merito…

Cosa sarà successo veramente? La testimonianza di Elisa De Panicis ha portato alle sorelle di Chiara Ferragni, Valentina e Francesca, a smettere di seguire Fedez sui social media. Recentemente, il rapper è stato raggiunto da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, che gli ha assegnato il Tapiro d’Oro numero 12. Durante l’intervista, Staffelli ha posto domande anche sul presunto tradimento di Fedez nei confronti della sua ex moglie.

A parte la situazione con Chiara, Staffelli ha chiesto al rapper anche della chiusura di Muschio Selvaggio, il podcast che ha co-fondato con Luis Sal e che ora è totalmente gestito da quest’ultimo. I fan non vedono l’ora di vedere l’intervista di Fedez alla prossima edizione di Belve, per avere ulteriori dettagli sulla sua situazione attuale.

Fedez ha tradito Chiara Ferragni?

Come abbiamo già accennato in precedenza, la vicenda del presunto tradimento di Fedez nei confronti di Chiara Ferragni è stata portata alla luce da Elisa De Panicis attraverso le sue storie su Instagram. La giovane donna si trovava in Francia per la settimana della moda quando avrebbe sorpreso il rapper baciare appassionatamente un’altra donna, molto diversa dalla madre dei suoi figli.

Fedez ha risposto alle domande di Staffelli con una certa ironia, chiedendo se avesse visto dei video o delle foto a supporto delle accuse. Ha inoltre evidenziato che la De Panicis ha pubblicato una canzone a mezzanotte dello stesso giorno, suggerendo che potesse essere una semplice mossa per attirare l’attenzione su di sé.

Il cantante ha anche dichiarato di non voler smentire le voci, precisando che la sua priorità sono i suoi figli e che non intende coinvolgersi in polemiche pubbliche. Insomma, la verità su questa vicenda rimane ancora un mistero e forse non verrà mai completamente chiarita.

E Muschio Selvaggio?

Durante un’intervista, Fedez è stato interrogato riguardo anche la decisione di chiudere Muschio Selvaggio. Il marito di Chiara Ferragni ha cercato di placare le controversie con queste parole: “Non mi va di incolpare nessuno. È una situazione spiacevole dato che si trattava di un podcast molto apprezzato. Era un progetto valido, che intendo portare avanti in modo diverso”. Il cantante comparirà in un servizio che andrà in onda stasera, intorno alle 20:35, su Striscia la Notizia.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui