martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliFedez porta i figli a Miami e Chiara Ferragni accusa il colpo....

Fedez porta i figli a Miami e Chiara Ferragni accusa il colpo. Ecco come sta!

Di recente, Fedez ha preso la decisione di partire per Miami insieme ai suoi amati figli Leone e Vittoria, accompagnati anche dai nonni. È notevole notare come l’assenza e il silenzio di Chiara Ferragni siano così fortemente avvertiti, tanto da risultare assordante e preoccupante agli occhi di tutti coloro che seguono la vita della celebre coppia.

Come sta Chiara Ferragni

L’imprenditrice digitale, che di recente ha trascorso del tempo negli Emirati Arabi con i suoi figli, si è ritirata in una totale segretezza sui social da diversi giorni, suscitando preoccupazione tra i sostenitori dei Ferragnez. Ciò che preoccupa ancora di più è che sembra che questo isolamento stia causando particolare dolore a Chiara, con la speranza di una riconciliazione con il marito che si allontana sempre di più.

Secondo il noto esperto di gossip, Alessandro Rosica, dopo il ritorno da Dubai, la Ferragni si è chiusa completamente in sé stessa, dedicando le giornate a sedute con uno psicologo. “Sta davvero male, si è isolata completamente”, ha affermato Rosica.

Fedez posta foto con i figli

Nel frattempo, Fedez ha condiviso con i suoi follower alcuni momenti della sua vita a Miami Beach, dove ha trascorso del tempo con i suoi figli, si è allenato in palestra e ha preso il sole della Florida, tanto da avere una visibile scottatura sul volto e sul petto.

Non solo, ha anche svelato che presto verrà trasmessa un’intervista con Francesca Fagnani durante la puntata de Le Belve di martedì 9 aprile. Secondo le prime voci sulle dichiarazioni del rapper durante l’intervista, sembra che Fedez abbia versato delle lacrime parlando dei suoi amatissimi figli.

Ma esiste davvero la diffida per Fedez?

Negli ultimi giorni c’è stato molto parlare di presunte tensioni tra Chiara Ferragni e Fedez.  Con voci che suggerivano una presunta diffida da parte della influencer nei confronti del marito. Tuttavia, durante una recente intervista al Corriere della Sera, Francesca Fagnani ha smentito queste voci, affermando che a lei non è giunta nessuna diffida.

La giornalista ha spiegato che Fedez doveva essere ospite della scorsa edizione del suo programma. Ma a causa di alcuni problemi con la Rai, la partecipazione era stata bloccata. Nonostante ciò, ora è stato confermato come ospite e Fagnani ha assicurato che il focus dell’intervista non sarà solo sul matrimonio di Fedez e Chiara, ma anche su altri aspetti della vita del cantante.

“Tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di dipingere un ritratto completo e approfondito della sua personalità”, ha dichiarato la giornalista. “Certamente toccheremo anche la sua vita privata, ma sono sicura che Fedez sarà collaborativo e aperto alla discussione.”

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui