giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliFedez diffida Chiara Ferragni e lei ricambia? Ecco cosa sta succedendo!

Fedez diffida Chiara Ferragni e lei ricambia? Ecco cosa sta succedendo!

La situazione tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere molto tesa ultimamente. Nonostante abbiano sempre dichiarato di avere un affetto reciproco profondo e di volere il meglio per i loro bambini, emergono dettagli inquietanti. Il rapper ha addirittura diffidato sua moglie? E lei ha diffidato lui a sua volta? Le ultime rivelazioni sui Ferragnez sono davvero sconvolgenti.

Dopo lo scandalo Balocco, Fedez ha cercato di mantenere un distacco dalla questione, sottolineando che la situazione riguardasse solo sua moglie e non lui. Tuttavia, alcuni dettagli hanno fatto trasalire i fan di Chiara Ferragni. Si è parlato del fatto che Fedez avrebbe voluto il licenziamento di Fabio Maria Damato, il manager della moglie.

Il rapper ritiene che l’affaire Balocco sia colpa dei collaboratori di Chiara, che l’avrebbero messa in una situazione difficile senza badare alle conseguenze. Nonostante la sua richiesta, Fabio Maria Damato è rimasto al suo posto e oggi risulta essere indagato insieme a Chiara, sempre con l’accusa di truffa aggravata. La situazione tra i due sembra essere sempre più complicata e inquieta.

Fedez diffida Chiara Ferragni

Fabrizio Corona aveva previsto con anticipo che Fedez stava per diffidare Chiara Ferragni per il danno d’immagine subito anche da lui in modo collaterale. Tuttavia, ora arriva una nuova rivelazione ancora più sorprendente.

Il rapper, su consiglio dei suoi avvocati, ha deciso di inviare una diffida alla moglie a causa della diffusione inappropriata delle foto dei loro figli sui social media. Questo fatto può sembrare paradossale, visto che entrambi hanno sempre mostrato ogni dettaglio intimo della propria vita pubblicamente.

È noto che oggi sarà presentata una proposta di legge per proteggere i minori sui social media. Recentemente, le foto dei figli di Chiara Ferragni e Fedez sono state pubblicate in modo diverso dal solito: i bambini, solitamente ritratti in ogni situazione, questa volta sono stati fotografati solo di spalle.

Anche La Stampa ha riportato la presunta diffida di Fedez nei confronti della moglie: “Da alcuni giorni, su social media, nessuno dei genitori mostra più il volto dei figli. Perché? Una fonte vicina alla coppia lo ha riferito. Fedez avrebbe diffidato Ferragni chiedendo di non mostrare più il viso dei figli, né sui social media né in qualsiasi altro mezzo di comunicazione pubblica, per proteggerli”.

Inoltre, la stessa fonte ha spiegato che Fedez sta cercando di proteggere i figli in questa delicata fase, evitando che vengano sfruttati per fini di engagement. Nonostante la forte opposizione di Chiara Ferragni, sembra che Fedez stia cercando di garantire la protezione dei bambini in questo momento critico.

Anche il sito web di Fabrizio Corona, Dillinger News, ha riportato queste informazioni nelle ultime ore.

La contromossa di lei

Secondo La Stampa, Chiara Ferragni avrebbe deciso di reagire preparando una diffida nei confronti di Fedez per impedirgli di parlare di lei durante la sua partecipazione alla puntata di Belve condotta da Francesca Fagnani. L’intenzione dell’influencer sarebbe quella di proteggere la sua immagine e la situazione di coppia, evitando che vengano fatti discorsi che possano compromettere il loro rapporto. Pare che Chiara non voglia essere coinvolta in polemiche pubbliche e che sia determinata a tutelare i propri figli da eventuali spiacevoli situazioni. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se Fedez accetterà le richieste di Chiara.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui