lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliFabrizio Corona invita tutti al suo compleanno: “Bastano 10 euro”. Ecco l'annuncio!

Fabrizio Corona invita tutti al suo compleanno: “Bastano 10 euro”. Ecco l’annuncio!

Tutti siete invitati a partecipare al grande compleanno di Fabrizio Corona, che sta per compiere cinquant’anni, raggiungendo un traguardo significativo nella sua vita. L’ex re dei paparazzi ha deciso di festeggiare in grande stile e renderà memorabile questa occasione speciale. La festa si terrà presso il prestigioso QI clubbing situato a Erbusco, nella provincia di Brescia, il prossimo venerdì 29 marzo.

Per partecipare all’evento sarà sufficiente un contributo simbolico di dieci euro. Il locale è gestito da Steven Basalari, imprenditore e grande amico di Corona, il quale ha reso noto l’evento attraverso il profilo Instagram della location. Non mancate a questa straordinaria festa che promette divertimento e allegria!

Fabrizio Corona: festa in grande per i suoi 50 anni

Il famoso cantante Corona si prepara a festeggiare il suo cinquantesimo compleanno in modo straordinario. In un video emozionante, annuncia che per l’occasione ha deciso di organizzare una grande festa con tutte le persone che hanno avuto un ruolo importante nella sua vita, le più rilevanti dell’Italia. La location selezionata è un locale di lusso, considerato il top del top, adatto a una clientela di alto livello.

La serata sarà strutturata in modo da permettere a tutti gli invitati di godersi l’evento in maniera esclusiva. Una cena nel privè, con 30-40 posti a sedere, precederà l’apertura del locale a mezzanotte, quando tutti potranno entrare e divertirsi. L’atmosfera sarà rilassata e informale, con la possibilità di scattare foto, girare video e trascorrere del tempo piacevole insieme.

Corona sottolinea che per lui non si tratta di un impegno lavorativo, ma di una festa per divertirsi insieme agli amici. Non percepirà alcun compenso per la sua presenza, mostrando tutta la sua genuinità e spontaneità. Tra gli ospiti attesi, secondo i rumors del Corriere della Sera, ci potrebbero essere anche le ex compagne Nina Moric e Belen Rodriguez, a sorpresa.

Insomma, l’anniversario di Corona si preannuncia come un evento indimenticabile, all’insegna della gioia e della buona compagnia. E, come dichiara lo stesso artista, ci sarà sicuramente spazio anche per un po’ di sano divertimento e una dose moderata di allegria.

Lo scontro con Belen Rodriguez

Secondo quanto riportato da Dagospia, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sembrano aver avuto di recente un acceso confronto. Il gossip riporta che la showgirl avrebbe fatto di tutto per evitare qualsiasi contatto con Corona, incontrato per caso in un locale di Milano, sapendo bene della presenza dei paparazzi. Si dice che Belen abbia addirittura esclamato: “Non ci manca altro che le foto con te, Fabrizio, così rischio di perdere i miei contratti”. Ma sembra che i due abbiano poi chiarito le loro divergenze e risolto la situazione senza ulteriori problemi.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui