venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeSpettacoliFabio Volo ritrova l'amore dopo la separazione: paparazzato con una donna misteriosa...

Fabio Volo ritrova l’amore dopo la separazione: paparazzato con una donna misteriosa a Milano

Fabio Volo, lo stimato scrittore italiano, ha recentemente fatto parlare di sé dopo essere stato sorpreso dai paparazzi del settimanale Diva e Donna mentre passeggiava per le strade di Milano con una misteriosa donna. La notizia arriva dopo la separazione avvenuta con la moglie Johanna Maggy, madre dei suoi due figli, Sebastian e Gabriel.

Fabio Volo: un nuovo inizio dopo la separazione

Il giornale ha immortalato il momento in cui Volo e la sua nuova compagna si scambiavano baci appassionati e si tenevano per mano con affetto. Nonostante la sua identità rimanga avvolta nel mistero, fonti vicine alla coppia suggeriscono che la donna non abbia legami con il mondo dello spettacolo. I due sono stati fotografati uscire da un ristorante milanese dopo un pranzo insieme, dimostrando chiaramente una connessione affettuosa.

Un sorriso ritrovato

Le immagini pubblicate da Diva e Donna mostrano uno scrittore radiante, ritratto in un momento di gioia e serenità con la nuova compagna. Questo ha alimentato la speculazione su un possibile ritrovato benessere emotivo dopo la fine del suo matrimonio decennale con Johanna Maggy.

Fabio Volo: le dichiarazioni sulla separazione

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel novembre 2022, Fabio Volo aveva parlato per la prima volta della sua separazione dalla moglie. “Johanna e io non ci amiamo più perché non stiamo più insieme: l’amore si è trasformato”, aveva dichiarato lo scrittore. L’intervista aveva svelato che i figli, Sebastian e Gabriel, vivono una settimana con il padre e una settimana con la madre, mantenendo così un equilibrio che sembra funzionare bene per tutti.

Fabio Volo
Fabio Volo (foto ANSA)

Il nuovo capitolo di Fabio Volo

Le dichiarazioni di Volo sulla fine del suo matrimonio e la gestione della separazione con Johanna Maggy erano state un punto di partenza per una nuova fase della sua vita. Le foto pubblicate ora da Diva e Donna sembrano confermare che lo scrittore ha intrapreso un nuovo capitolo, aprendosi a nuove opportunità amorose e esperienze.

La misteriosa compagna di Volo

Da quello che possiamo vedere nelle foto, Fabio Volo è tornato a sorridere dopo la separazione con la moglie (avvenuta nel 2020) con la quale stava da 10 anni e con cui è rimasto in ottimi rapporti. Lo scrittore non si nasconde più e così dopo aver pranzato in un ristorante con la donna ci passeggia per le vie di Milano mano nella mano. Il nome e l’età della donna non si sanno, ma secondo fonti vicine alla coppia pare che non faccia parte del mondo dello spettacolo. Così se l’identità rimane un segreto il loro feeling è sotto gli occhi di tutti.

Solo un mese fa lo scrittore si diceva single in un’intervista a Verissimo: «Io non sto bene e non sto nemmeno male. Non cerco un equilibrio. Io accolgo quello che la vita mi dà e lì dentro trovo il mio modo di stare. Ho un equilibrio verso le cose che arrivano». Nessuna relazione per lui disse a novembre: «Non ho una relazione. Uscire da una relazione è anche l’occasione per fermarsi un attimo e ragionare. Se non hai una relazione sana con te stesso è come sbagliare il primo bottone della camicia: se non sistemi il primo, sbagli tutto. Devi tornare indietro e risbottonare tutto».

In conclusione, Fabio Volo sembra aver trovato un nuovo equilibrio nella sua vita amorosa, dopo la fine del matrimonio con Johanna Maggy. Le immagini di lui e della misteriosa compagna suggeriscono una storia d’amore in divenire, mentre Volo si apre a nuovi inizi e opportunità di felicità.

RELATED ARTICLES

Most Popular