martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliEva Robin's e quel sogno infranto da Milly Carlucci. Ma che fine...

Eva Robin’s e quel sogno infranto da Milly Carlucci. Ma che fine ha fatto?

Eva Robin’s è una celebre attrice e cantante transgender, originariamente nata di sesso maschile con il nome di Roberto Coatti. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio alla fine degli anni Settanta come corista per la cantante Amanda Lear. Con il passare del tempo, è diventata famosa anche come cantante con lo pseudonimo Cassandra e ha collaborato con rinomati registi cinematografici.

Tra i suoi ruoli più iconici si ricordano quelli in film come Tenebre di Dario Argento e Belle al bar di Alessandro Benvenuti. Oltre al grande schermo, la Robin’s ha lavorato anche in televisione, in teatro e come modella. La sua vita sentimentale è stata spesso tormentata, tanto da aver sfiorato due volte il matrimonio. Approfondiamo la sua interessante storia.

Eva Robin’s ospite di Caterina Balivo

Durante la sua ultima apparizione in televisione, Eva Robin’s ha rivelato in esclusiva a Silvia Toffanin su Verissimo alcuni dettagli inediti sulla sua vita amorosa. L’attrice ha confessato di aver avuto due tentativi di matrimonio con due diverse donne in un’epoca in cui le unioni civili non erano ancora legali, sottolineando che sarebbe stato uno scandalo. Il primo matrimonio non è andato a buon fine, mentre il secondo è stato evitato per proteggere la famiglia dell’altro partner, una persona influente nel mondo bolognese.

Eva ha poi rivelato che il suo cuore non è libero, ma occupato da amicizia, animali e altre figure di riferimento che, tuttavia, sono tutte gay. La vita sentimentale dell’attrice è sempre stata molto tormentata, con relazioni con amanti famosi e uomini di potere, inclusi attori come Vittorio Sgarbi.

Sogno infranto a Ballando con le Stelle

Nel lontano 2022, l’attesa per l’attesa esclusione dell’attrice Eva Robin’s dal popolare programma di danza condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, era palpabile. Il suo nome era stato accostato fin da subito al cast di quella edizione, tanto da far presagire la sua partecipazione.

Il sogno di Eva di calcare il palcoscenico di Ballando è stato bruscamente interrotto quando la conduttrice ha optato per un altro personaggio molto amato dal pubblico: Gabriel Garko. “Inizialmente ero delusa, ma poi ho provato un senso di sollievo per evitare l’attenzione mediatica che mi spaventa”, aveva commentato l’attrice all’illustre settimanale Nuovo.

Sebbene lontana dalle luci della ribalta televisiva e cinematografica, Eva non ha mai abbandonato la sua passione per l’arte ma si è dedicata principalmente al teatro. Tra i suoi ultimi progetti teatrali spicca la sua interpretazione di Madame nello spettacolo Le serve, un capolavoro del Novecento scritto da Jean Genet.

“Il teatro mi permette di esplorare molteplici sfaccettature che nella vita quotidiana rimangono inesplorate. Interpretare diversi personaggi è una forma di realizzazione personale”, ha dichiarato Eva Robin’s alla Nuova Sardegna.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui