martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliEndless Love: anticipazioni settimanali delle puntate dall'8 al 13 aprile 2024. Ecco...

Endless Love: anticipazioni settimanali delle puntate dall’8 al 13 aprile 2024. Ecco tutti i colpi di scena!

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni delle trame delle puntate della nuovissima soap opera turca Endless Love, che andrà in onda su Canale 5 dal 8 al 13 aprile 2024. Le puntate saranno trasmesse dal lunedì al sabato a partire dalle 14.10 e promettono emozionanti colpi di scena. Scopriamo insieme cosa succederà durante la settimana grazie al nostro riassunto dettagliato.

Endless Love: puntata di lunedì 8 aprile

Nihan rimane completamente sorpresa quando vede Asu entrare nel suo studio. Ma la sorpresa non finisce qui: Asu ha un’inaspettata proposta da farle che la lascia senza parole. Asu, infatti, vorrebbe che collaborassero insieme a un nuovo progetto. Quest’opportunità potrebbe essere la chiave per sciogliere la tensione tra loro dovuta al coinvolgimento di Kemal e per cercare di costruire un’amicizia sincera. Ma Nihan si chiede: sarà davvero sincera la proposta di Asu?

Puntata di martedì 9 aprile

Salih ha fatto una scoperta sconvolgente: Zeynep si sta lasciando corteggiare da Ozan. Questo non solo lo fa sentire tradito, ma lo delude profondamente, poiché è convinto che la ragazza sia interessata al fratello gemello di Nihan solamente per il suo denaro. Deciso a porre fine alla loro relazione, Salih prende una decisione. Nel frattempo, Kemal affronta la situazione con determinazione. Chiede a Nihan di chiarire definitivamente a Ozan che deve stare lontano da Zeynep.

Endless Love: puntata di mercoledì 10 aprile

Dopo aver scoperto dettagli sulla vita di Zeynep, Tarik decide di sorvegliarla da vicino. Impone alla sorella di inviargli la sua posizione tramite telefono ogni due ore. Nel frattempo, Zeynep ignora le chiamate di Ozan e questo lo porta a seguire il consiglio di Emir di andare direttamente all’università di lei per incontrarla di persona. Nel frattempo, Kemal ha finalmente acquistato una casa tutta per sé e si sta trasferendo lì per viverci. Coincidenza vuole che la casa si trovi proprio accanto a quella di Nihan e suo marito.

Puntata di giovedì 11 aprile

Quando Nihan ha scoperto che il nuovo vicino di casa è Kemal, ha sentito un brivido di preoccupazione per le conseguenze che tale vicinanza potrebbe portare. Tuttavia, non è riuscita a trattenere i suoi sentimenti e, incontrando l’ingegnere, ha confessato di nuovo il suo amore. Nel frattempo, anche Emir ha appreso la notizia e ha reagito in modo molto negativo. L’imprenditore ha preso una decisione impulsiva e radicale: interrompere ogni rapporto con l’azienda di Kemal con l’obiettivo di mandarlo di nuovo alle miniere.

Endless Love: puntata di venerdì 12 aprile

Salih mette da parte l’orgoglio e decide di accettare le scuse di Zeynep, mostrandosi propenso a ricucire il rapporto con lei. Nel frattempo, Kemal chiede agli esponenti delle più grandi aziende del settore di firmare un patto con lui: si impegneranno a non stringere più accordi con Emir nel caso in cui quest’ultimo voglia rescindere il contratto con la NYZ. Emir, trovandosi boicottato dagli industriali, realizza che il suo piano è fallito. Galip, appena informato della situazione, affronta il figlio per la sua azione.

Puntate di sabato 13 aprile

Dopo aver deciso di non accettare il lavoro offerto da Kemal, Nihan ha preso un nuovo incarico: si sta dedicando alla realizzazione di un murale con dei bambini. Casualmente, Fehime passa di lì e decide di fermarsi per confrontarsi con la pittrice. Tra le due donne scoppia un acceso litigio che lascia Nihan molto turbata. Nel frattempo, l’ingegnere confida ad Asu di aver avuto una relazione passata con la giovane. Successivamente, è Salih ad aprire il suo cuore a Kemal e confessargli di essere innamorato di Zeynep.

Il ragazzo gli dà il suo sostegno e organizza una cena con la sorella, alla quale parteciperà anche l’amico innamorato. Zeynep, accorgendosi della situazione, si mostra scettica. Banu, d’altro canto, organizza una cena per rivelare a Emir di aspettare un figlio da lui. Nel frattempo, grazie all’aiuto di Leyla, Kemal riesce a organizzare un incontro con Nihan presso la Fondazione di Serap. I due decidono di allontanarsi insieme, ma la loro macchina finisce in un fosso.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui