martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliEndless Love: anticipazioni della puntata in onda oggi, 4 aprile. Ecco che...

Endless Love: anticipazioni della puntata in onda oggi, 4 aprile. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Nelle anticipazioni della nuova puntata della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, che andrà in onda il 4 aprile 2024 alle 14:10, scopriamo che Leyla confida a Kemal i suoi forti sospetti sugli uomini di Emir, convinta che la stiano spiando. Kemal, poco dopo, coglie sul fatto i presunti spioni e conferma le paure dell’amica. Deciso a reagire, Kemal invia un videomessaggio al rivale.

Nel frattempo, Nihan decide di interrompere i lavori di decorazione nella società del suo amato e affronta Asu in un duro confronto prima di andarsene. Vildan, a sua volta, apprende della diffida che Leyla ha inviato a Onder, accusandolo di non aver dimenticato mai la sorella. Furibonda, Vildan critica il marito per il suo presunto coinvolgimento nel passato di Leyla.

Endless Love: Kemal scopre che Emir lo fa pedinare!

Leyla ha condiviso con Kemal la sua inquietante intuizione: crede che gli uomini di Emir li stiano osservando. Convincente nella sua convinzione e considerando che conosce bene l’imprenditore e la sua mentalità, Kemal inizia a prestare maggiore attenzione all’ambiente circostante. Presto, nota i sospetti individui e decide di agire prontamente inviando un videomessaggio a Emir. Nel messaggio, Kemal lo mette al corrente della situazione e gli ordina di cessare immediatamente il controllo a distanza che ha sulle loro azioni.

Nihan contro Asu

Nihan ha provato ancora una volta a riconquistare l’amato, ma l’ennesimo tentativo è stato un fallimento. Aveva chiesto a Kemal di vedersi davanti al murale dove, cinque anni prima, aveva confessato il suo amore per lui; ma Kemal non si è presentato. In realtà, è andato all’appuntamento, ma è rimasto in macchina a osservare Nihan da lontano. Delusa, la giovane pittrice decide di abbandonare i lavori di decorazione alle pareti dell’azienda di Kemal. Prima di andarsene, Nihan affronterà aspramente Asu in un confronto diretto.

Endless Love: Vildan furiosa con Onder

Vildan sta per fare una scoperta che la porterà su tutte le furie. La donna ha appena appreso che Leyla ha diffidato Onder, il quale si era avvicinato troppo alla loro casa. Vildan è così arrabbiata che si affretta a raggiungere il marito per affrontarlo direttamente. Con rabbia, la bionda accusa Onder di non aver mai dimenticato la sorella. Alla fine, Onder stava per sposare Leyla e Vildan ha sempre avuto il sospetto che in realtà Onder non abbia mai smesso di provare per lei un sincero sentimento.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui