lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliEndless Love: anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, 3 aprile....

Endless Love: anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, 3 aprile. Ecco che cosa succederà!

Grazie alle anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che il 3 aprile 2024, alle 14:10, Nihan si trova a chiedere a Ozan di smettere di frequentare Zeynep, la sorella di Kemal. In seguito, propone all’ingegnere di incontrarsi davanti a un murale significativo: il luogo in cui anni prima aveva confessato il suo amore a Kemal. Quest’ultimo arriva, ma rimane in macchina, aspettando che lei se ne vada prima di scendere. Infine, Nihan si rende conto che la casa che desiderava acquistare per sé e per Kemal è stata messa in vendita. Emir interviene senza capire perché sia così importante per lei, ma decide di comprarla comunque.

Endless Love: Nihan chiede ad Ozan di stare lontano da Zeynep

Ozan si è improvvisamente trovato alla guida dell’auto di Emir, senza patente e documenti del veicolo, tutto per portare Zeynep a fare un giro. Purtroppo, la sfortuna lo ha colpito e la polizia lo ha fermato. Gli agenti hanno dovuto portare entrambi alla stazione centrale. Qui è arrivato Kemal, che ha reagito in modo molto negativo alla situazione. Anche Nihan non ha preso bene la notizia. La pittrice ha consigliato a Ozan di interrompere la relazione con Zeynep, sapendo che è la sorella di Emir.

Nihan dà appuntamento a Kemal

Nihan ha deciso di contattare Kemal per una richiesta molto importante che ha da fargli. La ragazza desidera incontrare il suo amato di fronte a un murale che ha un significato speciale per entrambi. Kemal sa esattamente di quale luogo si tratti: è lì che cinque anni prima Nihan si era aperta con lui, confessandogli i suoi sentimenti. Kemal si presenta all’appuntamento, ma rimane nella sua macchina a osservare Nihan da lontano. Resta immobile, aspettando che lei se ne vada prima di scendere dal veicolo.

Endless Love: Nihan è amareggiata

La protagonista si trova ad affrontare una scoperta che cambierà completamente la sua vita. Nihan viene a sapere che la casa dei suoi sogni, tanto desiderata in passato per condividerla con Kemal, è stata messa in vendita. Emir nota l’ansia della moglie e, dopo aver scoperto il motivo, decide di acquistarla sperando di farla felice. Tuttavia, l’imprenditore non sa ancora perché quell’abitazione sia così importante per Nihan. Deciso a sorprenderla e rendere realtà il suo desiderio, Emir si prepara a fare un gesto che potrebbe cambiare il loro destino.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui