giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliEndless Love: anticipazioni della puntata di oggi, 28 marzo 2024. Ecco che...

Endless Love: anticipazioni della puntata di oggi, 28 marzo 2024. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Grazie alle anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 28 marzo 2024 alle 14:10, Kemal ha rilasciato un’intervista in un programma televisivo chiedendo scusa a coloro che sono stati feriti dalla sua ambizione. Successivamente, Nihan va a trovare Kemal nel suo studio e lui le spiega cosa ha detto ad Emir per giustificare la sua presenza lì alcuni giorni prima. Inoltre, decide di tenersi lontano da Nihan per un po’ per evitare complicazioni. Nel frattempo, l’imprenditore assume Tarik e firma un contratto con Zeynep. Quest’ultima accetta di uscire con Ozan, mentre Salih spera di ufficializzare presto la loro relazione.

Endless Love: Kemal si scusa pubblicamente

Kemal non riusciva a togliersi dalla testa le pesanti parole pronunciate da Nihan durante la loro discussione. Lei lo aveva accusato di essere diventato simile ad Emir, concentrato solo sul potere e sul denaro nonostante dichiarasse di disprezzarlo. Kemal decide di dimostrarle che si sbaglia e coglie l’opportunità per farlo. Partecipa a un’intervista televisiva in cui chiede pubblicamente scusa a chiunque sia stato ferito dalla sua ambizione. La sua famiglia e i suoi amici sembrano profondamente colpiti dalle sue parole.

Kemal tiene Nihan a distanza

Nihan torna a visitare Kemal dopo tanto tempo. Una volta riuniti, Kemal le confessa di aver dovuto inventare una scusa per Emir riguardo alla sua presenza nello studio. Gli ha detto di essere lì per realizzare un murale per la sua azienda. Inoltre, Kemal approfitta dell’occasione per chiedere a Nihan di mantenere le distanze per un po’: sarebbe meglio per entrambi se smettessero di frequentarsi. Questo modo potranno evitare di complicare ulteriormente la situazione già molto delicata tra di loro.

Endless Love: Zeynep esce con Ozan

Emir continua a tessere la trama del suo malvagio piano con determinazione. L’ambizione dell’imprenditore è quella di mettere nelle sue mani il suo acerrimo nemico, e per questo motivo decide di iniziare offrendo un lavoro a Tarik come suo barbiere personale. Il fratello maggiore di Kemal è attratto dall’opportunità e accetta l’offerta. Inoltre, Emir firma un contratto con Zeynep, assicurandosi così il suo coinvolgimento nel suo piano. Nel frattempo, Zeynep, dopo aver scambiato messaggi con Ozan, decide di uscirci insieme. Mentre invia un messaggio a Ozan, Zeynep si rende conto di voler ufficializzare la sua relazione con Salih il prima possibile.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui