giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliEndless Love: anticipazioni della puntata in onda il 27 marzo. Ecco tutti...

Endless Love: anticipazioni della puntata in onda il 27 marzo. Ecco tutti i sorprendenti colpi di scena!

Nella nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, le anticipazioni svelano un intreccio avvincente nella puntata in onda il 27 marzo 2024 alle 14:10. Ozan finalmente ottiene il numero di telefono di Zeynep e inizia a flirtare con lei, mentre Emir si trova alle prese con i sensi di colpa per una trappola tesa all’amico cinque anni prima.

Emir ricorda come, in passato, abbia ingannato Ozan facendogli sparare accidentalmente con una pistola apparentemente scarica durante un gioco mentre era ubriaco, trasformandolo in un omicida. Ora l’imprenditore sta mostrando ai suoceri un video dell’assassinio, chiedendo loro di rivelare come conobbero Kemal.

Onder e Vildan, i genitori di Emir, crollano di fronte alla rivelazione e alla verità che sta emergendo, mentre lo spettatore resta col fiato sospeso nell’attesa di scoprire cosa accadrà in seguito in questa avvincente soap opera turca.

Endless Love: Ozan corteggia Zeynep!

Da diverso tempo, Zeynep sta frequentando Salih, anche se non sembra né troppo entusiasta né troppo sicura della loro relazione. Mentre lui è impaziente di ufficializzarla e di coinvolgere Kemal, lei non è così convinta. Zeynep ritiene che non ci sia alcuna fretta e preferisce aspettare prima di rendere pubblica la loro relazione. Tuttavia, Salih potrebbe essere deluso dalla sua reticenza. Nel frattempo, Zeynep riceve un messaggio da Ozan, che ha ottenuto il suo numero e inizia a flirtare con lei.

Emir ripensa al suo piano

Emir, profondamente tormentato dai suoi sbagli per costringere Nihan a sposarlo, riflette sulle azioni che ha compiuto. Non avendo avuto successo nel convincere Nihan a sposarlo, Emir ha deciso di ricorrere a un piano disperato. Ha orchestrato un inganno coinvolgendo una donna per convincere Ozan a giocare con una pistola che credeva fosse scarica. Tuttavia, durante la notte in cui tutto è avvenuto, Ozan, ubriaco, ha sparato e la donna è tragicamente deceduta. Ozan è stato costretto suo malgrado a diventare un assassino, mentre Nihan è stata resa vulnerabile per essere ricattata da Emir.

Endless Love: Emir ricatta Onder e Vildan

Cinque anni fa, Emir ha posto di fronte all’amata Nihan una scelta difficile: se avesse rifiutato di sposarlo, avrebbe denunciato il fratello di lei per omicidio. Nihan, pur con il cuore spezzato, ha deciso di salvare suo fratello Ozan dalla prigione e ha accettato di sposare Emir, pur non provando mai amore né stima per lui. Nel corso del tempo, Emir continua a sfruttare questa informazione per ottenere ciò che vuole, arrivando persino a mostrare ad Onder e Vildan un video dell’assassinio commesso dal loro figlio per ottenere informazioni su Kemal. I suoceri, spaventati, si sgretolano di fronte al ricatto di Emir.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui