lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliEndless Love: anticipazioni della puntata del 20 marzo. Che cosa succederà in...

Endless Love: anticipazioni della puntata del 20 marzo. Che cosa succederà in questo episodio?

Grazie alle anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che nella puntata in onda il 20 marzo 2024, alle 14:10, ci sarà un momento di tensione quando Vildan riconoscerà Kemal al party e chiederà a Nihan di cacciarlo via immediatamente. Tuttavia, Nihan farà sapere alla madre che non può farlo dato che Kemal ed Emir hanno stretto un’alleanza commerciale. Nel frattempo, Emir inviterà Kemal a un barbecue nel fine settimana per discutere di affari con tranquillità. Kemal accetterà e aggiungerà che desidera trasferirsi definitivamente ad Istanbul. Alla fine della festa, Emir proverà a convincere Nihan ad avere un rapporto intimo, ma lei rifiuterà e deciderà di lasciare l’hotel nel cuore della notte per recarsi alla barca, dove incontrerà Kemal.

Endless Love: Emir fa una scoperta su Nihan ed Emir

Emir si trova in una situazione difficile: per continuare a gestire la centrale termoelettrica, è costretto a collaborare con Kemal, un’opzione che non gli piace affatto. Per cercare di evitare questa collaborazione, Emir decide di tentare di corrompere Kemal offrendogli una grossa somma di denaro per convincerlo a rinunciare. Tuttavia, Kemal decide di sorprendere Emir durante la festa dell’anniversario di matrimonio di Nihan ed Emir, restituendo l’assegno e annunciando che rimarrà ad Istanbul, posticipando quindi la sua partenza. Durante l’evento, Emir scopre anche che lui e Nihan si conoscevano già in passato, rendendo la situazione ancora più complicata.

Vildan su tutte le furie

Vildan, appena vede Kemal, si infuria immediatamente e decide di affrontare la situazione. Sa bene che la presenza dell’ingegnere potrebbe mettere a rischio il matrimonio di Nihan, la sua adorata figlia. Con un tono perentorio, Vildan si rivolge a Nihan chiedendole di allontanare subito Kemal. Ma la figlia non può accontentare la madre, poiché ora il marito e Kemal hanno degli affari in corso e non possono permettersi di interromperli. La tensione tra le due donne si fa sempre più palpabile, mentre Vildan cerca disperatamente di proteggere il matrimonio di sua figlia da una possibile minaccia esterna.

Endless Love: Nihan respinge Emir

Durante la serata di festa, Emir stupisce il suo avversario con una proposta inaspettata: organizzare un barbecue durante il prossimo fine settimana per discutere con calma di lavoro. Sorprendentemente, Kemal accetta immediatamente. Una volta terminata la festa, i due coniugi si ritrovano soli nella loro stanza d’hotel. Emir cerca in ogni modo di convincere Nihan ad avere un’intimità con lui, ma lei rifiuta categoricamente. Così, nel cuore della notte, Nihan, decisa a scappare da quell’atmosfera opprimente, lascia di nascosto l’albergo e si rifugia sulla barca, dove finalmente potrà incontrare il suo amato.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui