giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliEndless Love: anticipazioni della puntata in onda il 18 marzo. Ecco gli...

Endless Love: anticipazioni della puntata in onda il 18 marzo. Ecco gli incredibili colpi di scena di oggi!

Grazie alle anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, possiamo raccontarti cosa succederà nella puntata in onda il 18 marzo 2024 alle 14:10. Nihan, protagonista della storia, avvista casualmente l’aquilone di Kemal mentre plana nel cielo e questo le fa riaffiorare in mente un dolce ricordo vissuto insieme a lui in passato.

Profondamente colpita dalla nostalgia, la giovane non riesce a trattenere le lacrime e si sfoga con l’amica Leyla, confessandole di provare ancora dei sentimenti per Kemal. Anche l’uomo, dal canto suo, non è riuscito a dimenticare Nihan e questo lo tormenta costantemente. Per questo motivo, Salih, il padre di Kemal, lo incoraggia ad affrontare i suoi sentimenti e a tornare il prima possibile a Istanbul, per evitare di soffrire nuovamente a causa dell’amore che li lega.

Endless Love: Nihan e Kemal si rivedono dopo cinque anni

Il rapporto tra Nihan e Kemal è stato un vero e proprio colpo di fulmine, favorito più volte dal destino. Dopo averlo conosciuto, lei ha avuto due incidenti in mare, e in entrambe le occasioni è stato lui a salvarla. La seconda volta, dopo cinque anni di separazione e con Kemal lontano da Istanbul, Nihan era convinta di averlo soltanto sognato; ma presto ha scoperto che era davvero lui, l’uomo amato, in carne ed ossa.

Nihan è nostalgica

La giovane Nihan si trova in uno stato d’animo piuttosto cupo. Mentre osserva l’aquilone di Kemal volteggiare nel cielo, viene travolta dai ricordi di un bel momento vissuto con lui molti anni fa. Presa dalla nostalgia, l’artista non riesce a trattenere le lacrime e si abbandona a un lungo pianto. Il desiderio di Kemal, il suo unico vero amore, è così forte che Nihan si sente disperata e ha un urgente bisogno di sfogarsi. Si apre quindi con Leyla, confessandole che non ha mai smesso di pensare a Kemal nemmeno per un istante e che il suo amore per lui è ancora folle e intenso.

Endless Love: Kemal soffre per Nihan

La protagonista, con una tristezza infinita nel cuore, si sta aprendo completamente a Leyla. Nihan, con una sincerità travolgente, confessa di non aver mai smesso di amare l’ingegnere. Nel frattempo, Kemal sembra essere pervaso da una malinconia profonda, causata dalla costante presenza nella sua mente dell’ex fidanzata. Il giovane sta condividendo i suoi pensieri con Salih, il suo migliore amico, che a sua volta è sinceramente preoccupato per il malessere di Kemal. Salih suggerisce a Kemal di allontanarsi da Istanbul il prima possibile, per evitare di soffrire ancora una volta per Nihan. Dopo tutto, lei è ormai sposata con un altro uomo e bisogna guardare avanti.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui