martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliEndless Love: anticipazioni dell'episodio in onda il 9 aprile. Ecco che cosa...

Endless Love: anticipazioni dell’episodio in onda il 9 aprile. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Grazie alle anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che nella puntata in onda il 9 aprile 2024 alle 14:10, Salih ha fatto una sconvolgente scoperta. Ha visto Zeynep lasciarsi corteggiare da Ozan e, sentendosi tradito, il migliore amico di Kemal si è profondamente deluso. È convinto che Zeynep sia interessata al fratello gemello di Nihan solo per i suoi soldi e decide di mettere fine alla loro relazione amorosa. Nel frattempo, Kemal affronta la situazione di petto, chiedendo a Nihan di fare capire una volta per tutte a Ozan di stare lontano da Zeynep.

Endless Love: Ozan corteggia Zeynep

Salih è profondamente innamorato di Zeynep, convinto che i suoi sentimenti siano ricambiati. Tuttavia, Zeynep preferisce mantenere segreta la loro relazione e chiede a Salih di non parlarne con nessuno, specialmente con Kemal. Questo comportamento fa sorgere in Salih dubbi sulla sincerità dei sentimenti di Zeynep, soprattutto quando Ozan inizia a inviarle messaggi, rendendola ancora più incerta.

Zeynep stanata!

Il fratello gemello di Nihan, Ozan, si è preso una cotta per Zeynep e è stato letteralmente rapito dal suo fascino fin dal primo istante in cui l’ha vista. Dopo aver flirtato con lei tramite messaggi, Ozan ha finalmente trovato il coraggio di invitarla a uscire. Purtroppo, il loro appuntamento non è andato come previsto e sono stati fermati dalla polizia perché Ozan stava guidando senza patente e senza i documenti del veicolo. Questa spiacevole situazione è diventata di dominio pubblico, portando alla conoscenza non solo della famiglia di Zeynep, ma anche del fidanzato della ragazza.

Endless Love: Salih lascia Zeynep

Salih, completamente sconvolto dal fatto che l’amata Zeynep abbia lasciato che Ozan la corteggi, si sente tradito e deluso. È convinto che la ragazza sia interessata al giovane solo per la sua ricchezza e questa scoperta lo ha ferito profondamente. Con il cuore spezzato, Salih sa di non poter continuare la relazione con Zeynep e decide di lasciarla definitivamente.

Nel frattempo, Kemal sente urgente il bisogno di parlare con Nihan e chiede alla pittrice di fare in modo che Ozan si tenga lontano dalla sorella, poiché ha già causato problemi a lei in passato.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui