martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliEndless Love: anticipazioni dell'episodio in onda oggi, 8 aprile 2024. Che cosa...

Endless Love: anticipazioni dell’episodio in onda oggi, 8 aprile 2024. Che cosa succederà in questa puntata?

Grazie alle anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, abbiamo la possibilità di scoprire un interessante sviluppo nella puntata in onda l’8 aprile 2024, alle 14:10. Nihan rimane esterrefatta nel momento in cui vede Asu fare il suo ingresso nel suo studio. Ancora più sorprendente è la proposta che Asu le fa, lasciandola letteralmente senza parole.

Asu vorrebbe che le due collaborassero ad un nuovo progetto insieme, con l’obiettivo di far cadere la tensione derivante dal loro rapporto con Kemal e di tentare di costruire una vera amicizia. Tuttavia, Nihan si chiede se Asu sia davvero sincera nelle sue intenzioni.

Endless Love: Nihan gelosa di Asu

La prima volta che Nihan ha visto Asu è stata durante una cena d’affari alla Villa di Onder, dove si presentò insieme a Kemal. Durante l’evento, Kemal sorprese Nihan con un quadro raffigurante un salvataggio in mare e la sorprese ancora di più portando con sé anche Asu. Gelosa, Nihan chiese a Kemal direttamente se Asu fosse solo la sua socia, ma lei rispose che erano molto di più, erano grandi amici.

Nihan contro Asu

Nonostante abbia garantito che lei e Kemal siano solo soci e amici, la pittrice Nihan è estremamente gelosa di Asu. Quando inizia a lavorare per realizzare un murale nell’azienda del suo amato, Nihan decide di confrontarsi con la rivale. Tuttavia, alla fine Asu la sorprende rivelando di essere la nuova compagna di Kemal. Quest’ultimo, mosso dallo stesso desiderio, non nega la verità. In questo modo, Nihan viene messa al suo posto e costretta ad accettare la situazione.

Endless Love: Asu spiazza Nihan

La protagonista era esausta, non ce la faceva più. Nihan si era resa conto che non aveva nessuna possibilità di riavvicinarsi a Kemal: ogni tentativo era stato respinto da lui. E non solo, era stufa di dover ancora sopportare Asu, sempre pronta a punzecchiarla. Così, Nihan ha preso una decisione radicale: si è dimessa. Ma prima di lasciare l’azienda di Kemal, ha avuto un ennesimo scontro con Asu.

Quindi, è rimasta sconvolta quando la ragazza si è presentata nel suo studio con una proposta inaspettata: collaborare per un nuovo progetto. Così potrebbero allontanare le tensioni dovute al sentimento che entrambe provavano per Kemal e diventare amiche. Ma Nihan si chiedeva se poteva davvero fidarsi di Asu – sarebbe stata sincera?

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui