martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliEndless Love: anticipazioni dell'episodio in onda il 5 aprile 2024. Ecco che...

Endless Love: anticipazioni dell’episodio in onda il 5 aprile 2024. Ecco che cosa succederà oggi!

Grazie alle anticipazioni della nuova puntata della soap opera turca Endless Love, trasmessa su Canale 5, possiamo scoprire che il 5 aprile 2024 alle 14:10 ci saranno colpi di scena imperdibili. Nihan desidera parlare con Kemal di quanto accaduto ad Ozan e Zeynep, ma viene violentemente respinta da lui che la accusa di aver interferito nella vita della sorella e la caccia dall’azienda.

Nel frattempo, Asu condivide con Fehime la notizia del licenziamento della pittrice, mentre viene a sapere che Zeynep ha ottenuto un importante ingaggio da un’agenzia per attori e modelli, scatenando l’allarme e richiedendo aiuto alla famiglia. Emir spinge Ozan a continuare a corteggiare Zeynep, la quale però preferisce mantenere le distanze. Salih comunica a Zeynep di aver parlato con i suoi genitori di lei e di avere intenzione di organizzare una grande festa di fidanzamento. La tensione e i segreti si intensificano, promettendo una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Endless Love: Kemal contro Nihan!

Nihan è profondamente dispiaciuta per il grave guaio in cui si è trovata coinvolta Zeynep a causa di Ozan. La situazione si è complicata quando i due sono stati fermati dalla polizia mentre erano alla guida dell’auto di Emir, senza patente e senza i documenti del veicolo. Dopo aver chiesto a Ozan di smettere di frequentare Zeynep, Nihan vorrebbe confrontarsi con Kemal per spiegargli la sua posizione, ma lui non le dà modo di farlo. In un momento di tensione, Kemal punta il dito contro di lei, accusandola di aver interferito nella vita della sorella e la caccia dall’azienda. La pittrice si sente frustrata e impotente di fronte alla situazione che si è venuta a creare.

Asu fa una confidenza a Fehime

Asu ha un unico obiettivo che si propone con determinazione: conquistare il cuore dell’ingegnere. Per raggiungere il suo scopo, la ragazza cerca anche di guadagnarsi la fiducia e la simpatia di Fehime. Così, Asu si confida con la donna rivelando di essere a conoscenza del licenziamento di Nihan e mostrandosi soddisfatta di questa notizia. Fehime, ricordando il dolore causato a Kemal cinque anni prima, si sente sollevata all’idea che non dovrà più preoccuparsi della presenza di Nihan intorno a lui. Tuttavia, la signora è destinata a ricevere un’altra notizia, che si rivelerà molto meno rassicurante.

Endless Love: Ozan e Salih corteggiano Zeynep

Fehime era rimasta esterrefatta nel scoprire che Zeynep aveva firmato un contratto con un’importante agenzia per attori e modelli. La notizia la aveva lasciata senza parole, tanto da decidere di coinvolgere gli altri membri della famiglia per cercare aiuto. Nel frattempo, Emir spronava Ozan a continuare a corteggiare la bella Zeynep, ma purtroppo per lui, lei sembrava non avere più interesse. Nel frattempo, Salih, ignaro di tutto ciò, comunicava alla sua amata di aver parlato ai suoi genitori della loro relazione, proponendo di organizzare una festa di fidanzamento in grande stile.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui