giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliEndless Love: anticipazioni dell'episodio in onda il 29 marzo 2024. Che cosa...

Endless Love: anticipazioni dell’episodio in onda il 29 marzo 2024. Che cosa succederà in questa puntata?

Nell’emozionante anticipazione della nuova puntata della soap opera turca Endless Love trasmessa su Canale 5, scopriamo che nella puntata in onda il 29 marzo 2024 alle 14:10, la famiglia Soydere si riunisce per affrontare nuove sfide e cambiamenti. Tarik, mostrando segni di indifferenza nei confronti di Kemal, annuncia di voler diventare il barbiere personale per aumentare gli affari di famiglia.

Nel frattempo, Nihan ed Emir hanno una discussione importante: lei comunica al suo fidanzato di voler accettare la proposta dell’ingegnere di dipingere un murale nel suo studio. Dall’altra parte, Kemal, quando si trova di fronte a Nihan, le chiede di allontanarsi per rispettare la sua decisione di tenersi lontani.

Intanto, Vildan decide di incontrare Galip per chiedere aiuto riguardo al figlio, che da anni li ricatta. L’episodio si preannuncia pieno di tensioni, colpi di scena e decisioni che cambieranno il corso delle vite dei personaggi principali. Non perdete la puntata di Endless Love, ricca di emozioni e colpi di scena!

Endless Love: Tarik fa un annuncio!

La famiglia Soydere si riunisce in una atmosfera tesa. Tarik continua a tenere il punto, ignorando completamente Kemal. Tra i due c’è stato un brutto litigio, scatenato dal fatto che Tarik ha rivelato ai genitori di Kemal che il fratello è tornato ad Istanbul solo per amore di Nihan. Nonostante questo, Tarik sembra non curarsi degli sguardi freddi che gli vengono lanciati e annuncia con orgoglio di aver ricevuto un’importante offerta di lavoro da parte di una personalità di spicco della città: diventerà il suo barbiere personale. Con una certa soddisfazione, Tarik evita di menzionare il nome di Emir, temendo di suscitare polemiche e scandali all’interno della famiglia.

Nihan discute con Emir!

La pittrice si prepara per affrontare un nuovo confronto con il marito. Nihan comunica a Emir la sua decisione di accettare l’offerta di Kemal di dipingere dei murales per la sua azienda. Non appena Emir viene a conoscenza di ciò, reagisce furiosamente. Non vuole che la moglie trascorra del tempo con l’ingegnere. Tuttavia, Nihan è determinata: ha preso una decisione e non tornerà indietro per nessun motivo al mondo. Quindi, consiglia a Emir di accettare la situazione e di trovare la serenità.

Endless Love: Vildan chiede aiuto a Galip

L’ingegnere si trovò di fronte alla sua amata Nihan, la quale con la sua squadra era pronta ad iniziare a dipingere il murale nel suo studio. Kemal fece una smorfia e tentò di mandarla via, ricordandole che poco prima avevano deciso che sarebbe stato meglio per entrambi restare lontani per un po’. Ma Nihan era irremovibile. Nel frattempo, Vildan chiese un incontro a Galip. La donna era estremamente nervosa, esausta per essere costantemente ricattata dal genero. Chiese all’uomo di intervenire per placare Emir, il quale continuava a usare il filmato dell’omicidio di Ozan per minacciarla insieme a Onder.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui