martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliEndless Love: anticipazioni dell'episodio in onda oggi, 11 aprile. Ecco tutti i...

Endless Love: anticipazioni dell’episodio in onda oggi, 11 aprile. Ecco tutti i colpi di scena della puntata!

Le anticipazioni della nuova puntata della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, ci rivelano che Nihan ha fatto una scoperta sconvolgente: il suo nuovo vicino di casa è Kemal. Questa notizia la mette in allarme e la preoccupa per le possibili conseguenze. Nonostante ciò, i suoi sentimenti per l’ingegnere sono troppo forti e, quando si trova faccia a faccia con lui, non riesce a trattenersi e gli dichiara nuovamente il suo amore.

Nel frattempo, Emir viene a sapere della situazione e la sua reazione non è affatto positiva. L’imprenditore prende una decisione impulsiva e drastica: interromperà ogni rapporto con l’azienda di Kemal, con l’obiettivo di spedirlo di nuovo nelle miniere.

Endless Love: Kemal nuovo vicino di Nihan

Era stato Kemal, con grande riservatezza, ad andare a prendere Zeynep nella centrale e le aveva promesso che non avrebbe mai rivelato nulla alla famiglia. Ma quando la verità è stata finalmente svelata, l’ingegnere ha subito le conseguenze del suo segreto mantenuto, interpretato come un tradimento da parte dei genitori. Così, Kemal ha sentito il bisogno di allontanarsi da casa. Dopo un breve periodo trascorso a casa di Salih, ha deciso di acquistare una casa tutta per sé, che si è rivelata essere proprio la villa accanto a quella di Nihan ed Emir!

Nihan è preoccupata

La pittrice si trovava a dipingere nella tranquillità della sua casa quando ha fatto una scoperta che ha fatto sgranare gli occhi: un nuovo vicino di casa si era appena trasferito ed era nientemeno che Kemal. Nihan ha sentito un brivido lungo la schiena al solo pensiero delle conseguenze che questo potrebbe comportare.

Nonostante la preoccupazione, quando si è trovata faccia a faccia con Kemal, la giovane non ha potuto resistere a riaprire il suo cuore. Ancora una volta si è dichiarata all’ex fidanzato, sperando in una risposta diversa da quella ricevuta in passato, ma anche stavolta Kemal non ha risposto come lei avrebbe desiderato.

Endless Love: Emir contro Kemal

L’imprenditore si sta preparando a ricevere una sorprendente notizia: da ora in poi, Kemal, il suo più grande nemico, diventerà il suo vicino di casa. Emir reagisce in modo molto negativo a questa rivelazione, tanto che decide di interrompere ogni legame con l’azienda per cui Kemal lavora. La sua mossa è decisa e radicale: vuole obbligare il rivale a tornare a lavorare nelle miniere, e non si fermerà di fronte a nessun ostacolo per raggiungere il suo obiettivo.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui