giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliEndless Love: anticipazioni degli episodi da martedì 2 a sabato 6 aprile....

Endless Love: anticipazioni degli episodi da martedì 2 a sabato 6 aprile. Che cosa succederà adesso?

Scopriamo insieme le anticipazioni delle trame delle puntate dell’emozionante soap opera turca Endless Love, in onda su Canale 5 dal 2 al 6 aprile 2024. Questa entusiasmante serie andrà in onda dal lunedì al sabato alle 14.10, ma fate attenzione: il giorno di Pasquetta, il 1° aprile, non ci sarà la consueta trasmissione. Scopriamo insieme un riassunto di ciò che accadrà durante la settimana.

Endless Love: puntata di martedì 2 aprile

Dopo aver ricevuto la confidenza da Ozan riguardo al suo amore per una ragazza, Emir ha deciso di darli l’opportunità di uscire insieme consegnandogli le chiavi della sua automobile. Il fratello gemello di Nihan ha colto al volo questa occasione. Tuttavia, durante il loro viaggio, la polizia li ha fermati e, per di più, Ozan era alla guida senza patente e senza i documenti dell’auto. Gli agenti li hanno portati in centrale, dove Kemal è arrivato e ha scoperto cosa Zeynep aveva combinato, rimanendo completamente stupito.

Puntata di mercoledì 3 aprile

Nihan aveva sempre sperato che Ozan smettesse di frequentare Zeynep, la sorella di Kemal, e finalmente aveva trovato il coraggio di chiederglielo direttamente. Ma non contenta di questo, la pittrice propose anche di incontrarsi di fronte al murale dove aveva confessato il suo amore a Kemal anni prima. Era un posto speciale per entrambi, ma quando Kemal si presentò, rimase nella sua macchina, aspettando che Nihan se ne andasse prima di scendere.

Per complicare ulteriormente le cose, Nihan scoprì che la casa che desiderava comprare per sé e per Kemal era stata messa in vendita. Emir, il marito di Nihan, non capiva perché lei desiderasse tanto quella casa, ma decise di accontentarla e la comprò per lei.

Così, tra desideri non corrisposti, sentimenti complicati e gesti di amore apparentemente altruistici, la vita di Nihan, Kemal, Zeynep ed Emir si intrecciava in modo sempre più intricato e difficile da districare.

Endless Love: puntata di giovedì 4 aprile

Leyla, preoccupata per i sospetti che ha nei confronti degli uomini di Emir, decide di confidare tutto a Kemal. Convinta che stiano spiando lei e il suo gruppo, viene confermata quando l’ingegnere li sorprende sul fatto. Kemal, allora, decide di inviare un videomessaggio a Emir per metterlo in guardia. Nel frattempo, Nihan capisce che è meglio lasciare i lavori di decorazione dell’azienda del fidanzato e affronta Asu prima di andarsene. Vildan, venuta a conoscenza della diffida che Leyla ha mandato a Onder, lo accusa di non aver mai dimenticato la sorella e di essere ancora legato a lei.

Puntata di venerdì 5 aprile

Nihan si sentiva pronta a parlare con Kemal riguardo a ciò che era accaduto ad Ozan e Zeynep, desiderosa di condividere le proprie preoccupazioni e cercare una soluzione insieme. Tuttavia, la reazione di Kemal l’ha colta di sorpresa: anziché ascoltarla, l’ha aggredita verbalmente, accusandola di aver interferito nella vita della sorella. Non contento, l’ha addirittura cacciata dall’azienda di famiglia.

Nel frattempo, Asu ha confidato a Fehime la notizia del licenziamento della pittrice, creando ulteriore tensione nell’ambiente lavorativo. Ma le sorprese non finiscono qui: Zeynep ha ottenuto un prestigioso ingaggio da un’agenzia per attori e modelli, suscitando preoccupazione tra i membri della famiglia che si stringono intorno a lei in un momento così delicato.

Emir, dal canto suo, continua a incoraggiare Ozan a corteggiare Zeynep nonostante i suoi ripetuti tentativi infruttuosi. La ragazza, però, sembra intenzionata a tenerlo a distanza, complicando ulteriormente la situazione già incandescente.

Infine, Salih ha rivelato a Zeynep di aver parlato con i suoi genitori per organizzare una grande festa di fidanzamento, venendo a sapere così dei piani del padre di coinvolgerla in un futuro matrimonio. Ormai circondata da una serie di eventi inaspettati, Zeynep si ritrova a dover affrontare una serie di scelte difficili che impatteranno sul suo futuro.

Endless Love: puntate di sabato 6 aprile

Fehime ha finalmente ottenuto la copia del contratto firmato da Zeynep con l’agenzia per attori e modelli e ha condiviso la notizia con gli altri membri della famiglia, rivelando il suo segreto. Nel frattempo, Tarik ha rivelato che sua sorella è stata fermata dalla polizia insieme a Ozan, scoprendo che Kemal ne era già a conoscenza. Huseyin accusa Kemal di averglielo tenuto nascosto, portando l’ingegnere a lasciare casa e a essere ospitato da Salih.

Nel frattempo, Kemal è interessato ad acquistare la stessa casa che Emir vuole comprare. Emir, convinto di averla già conquistata dopo aver regalato un secondo anello alla moglie per proporle ancora una volta il matrimonio, scopre però che il venditore ha ricevuto un’offerta migliore da Kemal, dando il via a una gara a rialzo tra i due.

Infine, Kemal viene a sapere che suo marito la sta facendo spiare e decide di informare Nihan della situazione. Inaspettatamente, la pittrice viene contattata da Asu che la sceglie come collaboratrice per un progetto.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui