lunedì, Giugno 24, 2024
HomeSpettacoliElettra Lamborghini e il suo desiderio di maternità: la rivelazione in diretta

Elettra Lamborghini e il suo desiderio di maternità: la rivelazione in diretta

Elettra Lamborghini, ospite a Verissimo, si apre su un periodo difficile e il suo nuovo percorso di rinascita. La cantante, nota per la sua vitalità, ha rivelato a Silvia Toffanin di aver affrontato un periodo di down, ma ora sta emergendo più forte che mai: “Quest’anno è iniziato un po’ difficile, ho avuto un periodo di down. Mi sono fatta aiutare. Sto imparando a conoscere me stessa e a lasciare andare un po’ le cose”.

Durante l’intervista, Lamborghini ha toccato diversi argomenti, tra cui l’importanza della salute mentale e il desiderio ardente di aiutare chi è più vulnerabile, ispirata dalla storia di una bambina ucraina che ha conosciuto sui social. La cantante sta considerando seriamente l’adozione, dichiarando: “Sento una forte vocazione adesso. Se un bambino fosse nato da me o no, credo non farebbe la differenza. L’idea di aiutare un bambino che nasce in una situazione sfortunata mi fa stare bene, l’idea di poter dare un’opportunità”.

In un momento toccante, Lamborghini ha condiviso di aver discusso questo desiderio con il marito, il famoso dj Afrojack, e con le sue sorelle, tutte favorevoli all’idea. La cantante riconosce che l’adozione è una decisione complessa, ma apprezza coloro che intraprendono questo cammino lungo e gratificante.

Elettra Lamborghini e il desiderio di adottare un bambino

A “Verissimo”, Elettra Lamborghini ha spiegato il suo tentativo di aiutare una bambina ucraina di 3 anni, vittima di abusi. Nonostante le difficoltà, la cantante non demorde: “Ho scritto all’orfanotrofio per mettermi in contatto con lei ma mi hanno risposto di no”. Lamborghini ribadisce che, per lei, l’amore dato a un bambino, che sia suo figlio biologico o adottato, è uguale: “L’idea di aiutare un bambino che nasce in una situazione sfortunata mi fa stare bene”.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Le difficoltà incontrate per l’adozione

Durante il talk show, Lamborghini lancia un appello per semplificare il percorso di adozione, sottolineando l’importanza di proteggere sempre l’interesse primario del bambino. La cantante evidenzia le sfide che molte coppie affrontano nel processo di adozione, sottolineando la necessità di riforme che consentano a più bambini di trovare una casa amorevole.

Lamborghini, pur riconoscendo la difficoltà della decisione, non esclude la possibilità di intraprendere personalmente il percorso dell’adozione. Infine, rivela il suo desiderio futuro: “Da un orfanotrofio a una scuola, mi piacerebbe fare qualcosa per bambini che hanno bisogno”. La cantante continua a brillare non solo come artista, ma anche come voce per coloro che hanno bisogno di amore e speranza.

Insomma, oltre ad essere una donna talentuosa e intraprendente, ha anche un gran cuor e il desiderio di aiutare i bambini meno fortunati.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui