lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliEleonora Giorgi: domani l'operazione per il cancro. Ecco le sue parole shock!

Eleonora Giorgi: domani l’operazione per il cancro. Ecco le sue parole shock!

“Ho un po’ di paura”. Eleonora Giorgi si trova attualmente ad affrontare una difficile battaglia contro un tumore al pancreas e domani, martedì, si sottoporrà a un intervento chirurgico. “Nella mia vita ho sempre avuto la fortuna di stare lontana dagli ospedali. Ora mi trovo di fronte a questa super-operazione e sono grata a Dio, ai medici e alla scienza per aver reso tutto questo possibile”, ha raccontato l’attrice in un collegamento con il programma televisivo Verissimo. L’intervento arriva dopo un lungo percorso di cure che hanno dato dei risultati positivi.

Le parole di Eleonora Giorgi

Dopo aver completato il corso di chemioterapia di 3-4 mesi, il mio corpo ha risposto positivamente e il tumore ha mostrato segni di necrosi, dimostrando di essere meno attivo. È come se fosse rallentato e indebolito, quindi è essenziale rimuoverlo al più presto. Sono ottimista riguardo agli elevati tassi di successo in Italia per questo tipo di intervento chirurgico. Sento una grande soddisfazione nel sapere che c’è la possibilità di sconfiggere questa malattia.

La paziente esprime la sua gratitudine per i progressi della medicina. “Sarà una lunga strada da percorrere e dovrò avere pazienza durante il percorso post-operatorio”, aggiunge. I medici hanno rassicurato che la sua salute si riprenderà gradualmente. La speranza e la fiducia costituiscono un importante sostegno morale per affrontare questa difficile battaglia contro il cancro.

L’attrice ringrazia i suoi affetti

Eleonora ha raccontato con profonda gratitudine di come Massimo Ciavarro, suo ex marito e padre di Paolo, si sia dimostrato estremamente presente e premuroso in un momento così delicato. “Appena ha saputo dell’operazione, è partito da Lampedusa ed è venuto subito a Roma per stare al mio fianco”, ha sottolineato l’attrice, visibilmente commossa. “La sua presenza in clinica durante l’intervento è stato per me un vero e proprio miracolo”, ha aggiunto. Oltre a Massimo, erano accanto a Eleonora anche il figlio Paolo e il primogenito Andrea Rizzoli, frutto della precedente relazione con il produttore Angelo. La presenza di tutta la sua famiglia ha reso quel momento ancora più speciale e toccante per Eleonora.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui