giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliDrusilla Foer: viva per miracolo dopo il ricovero d'urgenza. Ecco che cosa...

Drusilla Foer: viva per miracolo dopo il ricovero d’urgenza. Ecco che cosa ha avuto!

La famosa attrice Drusilla Foer ha deciso di rompere il silenzio e rivolgersi ai suoi seguaci sui social per la prima volta dopo aver affrontato una difficile battaglia contro una polmonite bilaterale, che l’ha colpita in modo aggressivo portandola a trascorrere numerosi mesi ricoverata presso l’ospedale Careggi di Firenze.

Durante il giorno di Pasqua, la 56enne, nota anche con il nome di Gianluca Gori, ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute, spiegando che dopo aver interrotto bruscamente il suo tour a fine febbraio, avrebbe dovuto rimandare il suo ritorno in teatro a settembre. Ora, la sua priorità assoluta è recuperare completamente la sua salute e il riposo è un elemento fondamentale in questo processo di guarigione.

Il messaggio di Drusilla Foer

La famosa cantante Drusilla Foer ha deciso di condividere un video toccante sul suo profilo Instagram, per rassicurare i suoi fan sul suo stato di salute. Nel video, visibilmente commossa, ha spiegato che non si libereranno facilmente di lei e che deve ancora affrontare una lunga strada verso la completa guarigione.

La cantante ha dovuto cancellare la tournée che aveva programmato con tanto impegno e dedizione, ma ha promesso ai suoi fan di tornare più forte di prima. Drusilla ha annunciato che tornerà sul palco a settembre per esibirsi in tutta Italia e regalare emozioni indimenticabili al suo pubblico affezionato.

La sua voce tremante e gli occhi lucidi hanno trasmesso tutta la sua determinazione e la sua voglia di riprendersi al più presto. Ha sottolineato l’importanza del riposo e della calma per affrontare al meglio la sua riabilitazione, ma ha anche espresso la sua enorme gratitudine per il sostegno e l’affetto ricevuto dai suoi fan in questo momento difficile.

Nonostante le sfide che sta affrontando, Drusilla non vede l’ora di tornare a fare ciò che ama di più: cantare. Il video si è concluso con un sorriso radioso e una promessa di ritorno trionfante, lasciando i suoi fan colmi di speranza e fiduciosi nel suo futuro artistico.

La vicinanza dei fan

“Sono profondamente grata a tutti voi che avete seguito il mio percorso e mi avete sostenuta in modo così immenso durante questo momento così difficile della mia vita”, ha detto Drusilla Foer. “Non avrei mai potuto superare tutto ciò senza di voi. Ogni messaggio di incoraggiamento e di amore che ho ricevuto è stato come un raggio di luce nel buio e mi ha dato la forza di andare avanti”.

“Ringrazio di cuore tutto il personale medico, gli infermieri e gli operatori sanitari dell’ospedale di Careggi che si sono presi cura di me con tanta dedizione e amore. Grazie per avermi salvata, accolta e curata con tanta professionalità e umanità. Senza di voi non so cosa sarebbe stato di me”.

“In questo momento di gratitudine e di riflessione, mi sento fortunata e benedetta per tutto il supporto che ho ricevuto. Siate certi che vi porterò sempre nel mio cuore e sarò eternamente grata per tutto quello che avete fatto per me. Grazie di cuore a tutti voi”.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui