giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliClizia Incorvaia: vacanza da sola con Gabriele a Courmayeur

Clizia Incorvaia: vacanza da sola con Gabriele a Courmayeur

Clizia Incorvaia, nota influencer e futura sposa di Paolo Ciavarro, ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax a Courmayeur insieme al suo adorato figlio Gabriele. Nonostante la mancanza del fidanzato Paolo, impegnato a Roma per lavoro, madre e figlio stanno godendosi la neve e l’amore in montagna.

Vacanza allegramente solitaria

L’influencer non ha perso tempo nel condividere ogni momento della sua vacanza con i follower attraverso le storie di Instagram. Da balli scatenati davanti a una discoteca fino ai piatti gustosi assaporati durante il soggiorno, Clizia ha reso partecipi i suoi fan di ogni istante.

In una delle storie, Clizia ha scherzosamente commentato su come la sua vita sia cambiata da quando è diventata mamma, osservando divertita l’atmosfera della discoteca dall’esterno. “Ecco come cambia la vita da single a mamma… Io che guardo da fuori la disco”, ha scritto, accompagnando il tutto con emoticon ridanciane.

Clizia Incorvaia: nostalgia e amore

Ma non è tutto rose e fiori per Clizia, che ha anche confessato ai suoi seguaci di sentire la mancanza del suo compagno Paolo Ciavarro. “Gli sci pesano”, ha annotato, lasciando trasparire un po’ di nostalgia per la mancanza del suo futuro marito.

Parlando del matrimonio imminente con Paolo Ciavarro, fissato per l’11 ottobre, Clizia e il suo futuro sposo non vedono l’ora di pronunciare il fatidico sì. Da quando sono diventati una coppia all’interno della casa del Grande Fratello Vip, i due hanno sognato questo momento e stanno organizzando tutto nei minimi dettagli.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia: emozioni e preparativi

Mentre Clizia si gode il suo momento di pausa, non mancano gli aggiornamenti riguardo ai preparativi per il matrimonio. Dalle scelte dei fiori al menu del ricevimento, ogni dettaglio viene curato con attenzione e condiviso con i suoi seguaci.

Inoltre, Clizia ha anche avuto modo di riflettere su come sia cambiata la sua vita da quando è diventata mamma. “Essere single era divertente, ma essere mamma è la cosa più meravigliosa che mi sia mai successa”, ha dichiarato con sincerità, condividendo con i suoi follower il suo profondo amore per il piccolo Gabriele.

Conclusioni

In conclusione, Clizia Incorvaia sta vivendo una breve pausa dai suoi impegni quotidiani, godendosi la compagnia del suo adorato Gabriele a Courmayeur. Mentre si diverte sulla neve e condivide ogni momento con i suoi follower, non vede l’ora di tornare a casa e continuare con i preparativi per il suo matrimonio con Paolo Ciavarro. Segui le sue avventure per non perdere neanche un dettaglio di questa emozionante fase della sua vita!

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui