martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliChanel Totti: primo anno d'amore con Cristian Babalus, ma si parla di...

Chanel Totti: primo anno d’amore con Cristian Babalus, ma si parla di crisi. Ecco il gossip!

La giovane Chanel Totti, appena sedicenne, si sente al settimo cielo mentre celebra il primo anniversario di amore al fianco del suo fidanzato Cristian Babalus, di 20 anni, il suo compagno di avventure digitali. Dopo un anno ricco di viaggi e momenti di relax trascorsi insieme, i due innamorati sono sempre più legati e mostrano la loro felicità anche sui social media.

Recentemente, Chanel ha condiviso un’immagine tramite le storie di Instagram, che mostra un elegante cofanetto a forma di cuore pieno di rose rosse. Accanto all’immagine, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha scritto “happy anniversary”, per celebrare i “365 giorni” passati insieme.

Il suo fidanzato, Cristian Babalus, ha prontamente repostato l’immagine di Chanel sulle sue storie di Instagram, dimostrando che la loro relazione è più forte che mai. Invece di affrontare una “crisi”, i due festeggiano con gioia il loro primo anniversario insieme, mostrando al mondo la loro felicità e la loro complicità.

La storia d’amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus

Per celebrare il loro primo anniversario di fidanzamento, Cristian Babalus e Chanel Totti hanno deciso di trascorrere del tempo insieme a Montecarlo, presso il lussuoso Hôtel Hermitage. Entrambi hanno documentato l’esperienza sui propri profili Instagram, condividendo un video dell’interno della loro camera con vista mare. Nonostante il lusso che li circonda, Cristian e Chanel non rinunciano a mostrare il loro affetto e la loro felicità.

La relazione tra Chanel Totti e Cristian Babalus non è stata priva di ostacoli. In passato, il giovane era legato alla creator Martina De Vivo, madre della figlia Kylie, che ha accusato Chanel di aver interferito nella loro relazione appena due mesi dopo la nascita della bambina. Nonostante i drammi sui social, sembra che ora la situazione si sia calmata.

Oggi, Cristian e Chanel si godono serenamente il loro amore, condividendo sui social i momenti felici della loro vita insieme, inclusi i viaggi che fanno.

Aria di crisi?

Sono state messe in circolazione diverse voci in merito a una situazione tra Chanel e il suo ragazzo. Le tracce della crisi sono state cercate sui social network: secondo alcune indiscrezioni Chanel e Cristian avrebbero smesso di seguirsi su Instagram e quest’ultimo avrebbe condiviso una Storia che potrebbe essere collegata alla figlia di Totti.

Il messaggio, enigmatico e intriso di significati, recitava: “Ogni falsità è una maschera. Anche se la maschera è abilmente realizzata, basta solo un po’ di attenzione per riuscire a riconoscerla dal vero volto”. Ma a quanto pare erano voci infondate visto l’anniversario da sogno che la coppia si sta godendo!

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui