lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliCecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi: hanno svelato la data durante...

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi: hanno svelato la data durante la puntata di Verissimo!

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Soler ha annunciato il loro imminente matrimonio durante la puntata di Verissimo andata in onda sabato 9 marzo. Sette anni dopo essersi conosciuti nel Grande Fratello Vip, i due hanno deciso di compiere il grande passo e unire le proprie vite in matrimonio. “In questi sette anni abbiamo condiviso momenti indimenticabili, abbiamo visto crescere e maturare il nostro amore giorno dopo giorno. È stato un viaggio meraviglioso che ci ha permesso di crescere insieme e di scoprire sempre di più l’uno dell’altro”, ha raccontato emozionata Cecilia Rodriguez durante l’intervista.

La data scelta per il matrimonio è il 30 giugno 2024, un giorno che rimarrà per sempre inciso nei loro cuori. Inoltre, è stata rivelata che Belen Rodriguez sarà la damigella d’onore della coppia, confermando quanto sia forte il legame tra le due sorelle.

Il loro annuncio ha emozionato i fan e ha reso ancora più speciale questo momento magico che stanno per vivere insieme. Questo matrimonio rappresenta l’apice di un amore nato sotto i riflettori della televisione, ma che ha resistito alle prove del tempo e si è rafforzato sempre di più nel corso degli anni. Siamo certi che il 30 giugno 2024 sarà una giornata indimenticabile per Cecilia, Ignazio e tutti coloro che li amano.

L’attesissimo matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Soler hanno annunciato con gioia la data del loro matrimonio, che si terrà il 30 giugno 2024, in un insolito giorno di domenica. Cecilia ha confessato di non aver mai immaginato di sposarsi in tale giorno della settimana, ma era l’unica data disponibile e perfetta per loro.

Saranno presenti più di duecento invitati e le celebrazioni si protrarranno per tre giorni: il giorno prima sarà riservato esclusivamente alle famiglie, che rappresentano la base della loro vita e del loro amore, mentre il giorno successivo sarà dedicato a tutti gli amici e parenti che condivideranno con loro quel momento di gioia e felicità.

Cecilia ha ironizzato sul fatto che la maggior parte degli invitati è composta da amici di Ignazio, lasciando intendere che dovrà fare conoscenza con molte persone nuove durante il matrimonio, ma ciò non fa che aumentare l’entusiasmo del momento. Ignazio, dal canto suo, scherza sul fatto che Cecilia, essendo avvocato, possa non trovare simpatici alcuni suoi amici.

Insomma, la coppia sembra pronta ad affrontare insieme questa nuova avventura, circondati dall’affetto e dalla presenza di coloro che li amano e sostengono.

Belen Rodriguez damigella d’onore

Durante un’intervista, Cecilia Rodriguez ha rivelato che Belen Rodriguez sarà la damigella d’onore al suo matrimonio. Cecilia ha spiegato che hanno scelto Belen per questo ruolo speciale perché è sempre stata al suo fianco, offrendo consigli e supporto in momenti di ansia.

Santiago, il figlio di Cecilia, svolgerà il ruolo di portare gli anelli, mentre Ignazio ha scherzato sul fatto che anche i cagnolini della famiglia potrebbero partecipare alla cerimonia. Jeremias, fratello di Cecilia, ha anche espresso il suo orgoglio per la coppia durante l’intervista. Tutto sembra essere pronto per il grande giorno, con i preparativi che procedono senza intoppi e con tanto entusiasmo da parte della famiglia.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui