lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSpettacoliCan Yaman sfodera un gestaccio da urlo! Cosa ha fatto il fan...

Can Yaman sfodera un gestaccio da urlo! Cosa ha fatto il fan che lo ha Fatto esplodere? Tutti i dettagli shock!

Nessuna pace per Can Yaman a Palermo, dove l’attore turco ha fatto una mossa da urlo nell’ultima sfida contro fan maleducati che sembrano non avere limiti. Can, noto per il suo temperamento infuocato, è stato immortalato in un momento di pura rabbia mentre affrontava un fan indisponente all’uscita dall’Hotel delle Palme pochi giorni fa. Ma cosa è accaduto esattamente?

Il bell’attore ha deciso di dire la sua sulla spiacevole situazione attraverso un post su Instagram, dove ha svelato tutti i retroscena dietro il gesto scintillante. “I miei fan non sono mai così! Quella persona è stata estremamente maleducata fin dal primo istante, senza chiedere mai una foto e neanche un semplice saluto”, ha esordito Can Yaman.

In un video che ha fatto il giro del web, Yaman viene immortalato mentre strappa e lancia via il telefono di un individuo che lo stava riprendendo. Ma c’è molto di più dietro questa reazione apparentemente spropositata.

La star turca ha raccontato sui social che il “fan” in questione aveva iniziato a creare problemi fin dall’inizio, rifiutandosi addirittura di far salire un amico di Can, rispondendo in modo arrogante e minaccioso alle richieste. Pare che questo presunto fan si sia comportato in modo assillante, puntando il flash negli occhi di Yaman e riprendendolo da pochissima distanza, come se fosse una sorta di animale in gabbia.

Can Yaman è stato chiaro nel suo messaggio: “Quello non è un fan! Io so distinguere chi è un vero fan e chi no. Non mi sono mai comportato in modo maleducato con un vero fan, che mi rispetta e, soprattutto, non mi disturba. Non ho mai rifiutato una foto o un abbraccio, e mai ho avuto bisogno di reagire se non davanti a tanta maleducazione”.

Ma le sue parole non si fermano qui. Can, infatti, ha aggiunto con un tocco di sarcasmo: “So che a tutti piace l’idea che noi siamo sempre al centro degli scandali, ma la verità è che siamo costantemente provocati. Finché ci sarà maleducazione, dirò la mia e reagirò invece di tacere e rimanere in silenzio. Dopotutto, se sto zitto, voi non avrete più nulla da scrivere…”.

Can Yaman continua a essere un’icona di stile e personalità nel mondo dello spettacolo, ma come dimostra questo episodio, non esita a difendersi quando si tratta di affrontare fan maleducati. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa incredibile storia di Palermo che sta scuotendo il mondo delle celebrità come un terremoto. Non perdete nemmeno un secondo delle nostre esclusive! Vi sveliamo tutti i retroscena di questo clamoroso scandalo!

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui