lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliBritney Spears: nuovo video, ma il senso di inquietudine non abbandona i...

Britney Spears: nuovo video, ma il senso di inquietudine non abbandona i fan!

Dopo un breve periodo di assenza dai riflettori, Britney Spears è finalmente tornata. Il 2024 ha preso il via con una grande sorpresa per i suoi numerosi fan e per lei stessa, poiché l’artista aveva annunciato il suo ritiro definitivo dalla musica dopo l’uscita di alcuni video che avevano destato preoccupazione per il suo stato emotivo.

Nonostante non avesse rilasciato molta musica ultimamente, la decisione di abbandonare il mondo della musica era stata presa. Britney era arrivata addirittura a cancellare il suo account Instagram, che le aveva procurato non pochi problemi a causa dei video in cui sembrava sempre più instabile.

Ma ora sembra che Britney Spears sia pronta a fare il suo ritorno, dopo un lungo periodo di quiete. I suoi fan non vedono l’ora di rivederla e di ascoltare la sua musica, in attesa di nuove emozioni e nuovi successi.

Nuovo album o ennesimo crollo psicologico?

Erano circolate voci di un possibile nono album in studio dell’artista, ma queste voci sono state prontamente smentite da lei stessa. In quell’occasione aveva annunciato il suo ritiro definitivo dalla musica, affermando: “Continuano a dire che sto per pubblicare un nuovo album, ma non è vero perché io non tornerò mai più nell’industria musicale”. Queste parole sembravano essere incise nella pietra, ma più di recente i fan hanno iniziato a notare un cambiamento.

Le pubblicazioni sono diventate più frequenti, anche se lo scenario e l’ambientazione sembrano essere diversi. Video brevi la ritraggono ballare su canzoni pop (l’ultima è stata una canzone di Rosalia). Una donna che sembra un po’ sbiadita, che ha visto i suoi giorni migliori passare, che ha perso molte occasioni, ma che ancora sente il bisogno di mostrare di essere presente e viva. Che sia bene o male, è un dettaglio di poco conto.

Altro periodo difficile per Britney Spears

Sembra che Britney Spears stia passando di nuovo attraverso un periodo difficile, nonostante abbia fatto alcune pubblicazioni sui social dopo un breve periodo di assenza. Nonostante ciò, la cantante mostra ancora una volta di essere molto sensibile alle opinioni degli altri, visto che ha disattivato completamente i commenti sul suo profilo.

Questo significa che non c’è modo di contattarla o di lasciarle un messaggio. Ed è impossibile inviarle parole di incoraggiamento, critiche, segnali d’aiuto o semplicemente chiederle come sta. Sembra che Britney abbia bisogno di prendersi cura di sé stessa senza dover pensare a cosa gli altri possano dire.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui