martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliBlake Lively: nozze a Capri. Ma sarà vero? Ecco cosa c'è dietro!

Blake Lively: nozze a Capri. Ma sarà vero? Ecco cosa c’è dietro!

Blake Lively e Michele Morrone si sono sposati sull’incantevole isola di Capri. Circondati da pochi intimi invitati, i due attori hanno celebrato la loro unione con grande emozione e commozione.

Questo magico momento, tuttavia, non è realmente avvenuto nella vita reale. Ma è stato parte di una scena del tanto atteso film Un Piccolo Favore 2, nel quale Lively e Morrone interpretano i ruoli principali. La presenza di Morrone nel cast del film rappresenta una sorprendente new entry, affiancando la talentuosa attrice italiana Elena Sofia Ricci.

Le immagini di questo indimenticabile evento sono state catturate dal settimanale Chi, che ha documentato con grazia e delicatezza le promesse e la connessione speciale tra i due attori sul set. Lasciando i fan in attesa di vedere la magia dello schermo trasformarsi in una travolgente storia d’amore.

Blake Lively e Michele Morrone sposi!

Le immagini esclusive pubblicate sul settimanale Chi ci mostrano i due attori principali che si sono finalmente uniti in matrimonio nella suggestiva cornice dell’Isola di Capri. La scelta di questo luogo da parte del regista Fieg per la celebrazione delle nozze dei personaggi di Emily e del misterioso uomo d’affari è stata sicuramente azzeccata.

Blake Lively ha sfoggiato un elegante abito da sposa bianco, mentre Leonardo Morrone ha optato per un impeccabile completo nero abbinato a una camicia bianca. Il tutto sembrava perfettamente in sintonia con l’atmosfera romantica del film, seguito del popolare Un Piccolo Favore del 2018.

Dopo aver completato le riprese della scena del matrimonio, i due attori hanno trovato il tempo per rilassarsi e scherzare insieme. Dimostrando una perfetta sintonia tra di loro. Sul set erano presenti anche i quattro figli della talentuosa attrice, coniugata con Ryan Reynolds. Ovvero James, Inez, Betty e il più giovane di tutti, di cui ancora non è stato svelato il nome.

Nonostante il suo impegno sul set con Morrone, Blake Lively non ha rinunciato a tenersi in contatto con il marito, Ryan Reynolds, attraverso videochiamate e telefonate, come dimostrano le foto esclusive pubblicate su Chi.

Di cosa parla il film?

Il debutto di Paul Feig nella regia cinematografica si è verificato nel lontano 2018 con il thriller di successo “Un Piccolo Favore”. Basato sull’acclamato romanzo di Darcey Belle. La trama segue le vicende di Stephanie, una blogger vedova interpretata da Anna Kendrick, e Emily, madre e direttrice di una casa di moda dal passato oscuro interpretata da Blake Lively.

Quando Stephanie scompare misteriosamente, Emily si imbarca in una pericolosa ricerca piena di colpi di scena, tradimenti, vendette e persino omicidi per rintracciarla. Ancora non c’è una data di uscita ufficiale per il sequel “Un Piccolo Favore 2”. Ma è confermato che nel cast ci saranno anche Michele Morrone nel ruolo di un enigmatico uomo d’affari e Elena Sofia Ricci.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui