martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliBelen Rodriguez: da Cattelan scherza sulle sua “corna”. Ecco le parole shock!

Belen Rodriguez: da Cattelan scherza sulle sua “corna”. Ecco le parole shock!

Finalmente, dopo tante polemiche e incertezze, Alessandro Cattelan è riuscito nell’impresa di avere Belen Rodriguez come ospite nella puntata finale del suo programma, trasmessa proprio ieri sera. Alcuni mesi fa, la showgirl aveva annullato la sua partecipazione suscitando dibattiti e polemiche, soprattutto a seguito delle dichiarazioni di Cattelan che erano state oggetto di critiche da parte del pubblico e di alcune personalità.

Tuttavia, tutte le acque sembrano essere passate sotto i ponti e ieri sera, tra ironia, musica e siparietti divertenti, Belen Rodriguez ha regalato al pubblico uno spettacolo indimenticabile, con frecciatine puntate soprattutto all’ex compagno Stefano De Martino. Ecco cosa è accaduto in questa memorabile serata.

Belen Rodriguez parla di “corna” da Cattelan

La presenza di Belen a Stasera c’è Cattelan ha portato inevitabilmente alla discussione di un argomento molto dibattuto negli ultimi mesi: i tradimenti. Riguardo a questo, la showgirl ha dichiarato: “Cosa avrei desiderato 10 anni fa? Figli e la vita che sto vivendo ora, ma senza essere tradita”. Questa frecciatina evidentemente rivolta all’ex marito Stefano De Martino, del quale Belen ha pubblicamente parlato come colpevole di almeno una dozzina di tradimenti.

“Non perdono perché sono buona, ma perché dimentico le cose”, ha aggiunto Belen. Il conduttore ha colto l’occasione per chiarire la questione sollevata dalla sua battuta sulla showgirl qualche mese fa. “Quindi non sei arrabbiata con me?”, ha chiesto Cattelan. Belen ha risposto prontamente: “Io non sono mai stata arrabbiata e in quel momento non capivo nulla. Non ricordo nemmeno di essermene arrabbiata”. È importante ricordare che Belen stava attraversando un periodo di forte depressione in quel momento.

Belen e il matrimonio della sorella Cecilia

Lo spazio è stato dedicato alle imminenti nozze della sorella Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser. Durante un’intervista, Belen ha scherzato dicendo di aver consigliato a sua sorella di non sposarsi, per poi parlare dell’ex Stefano De Martino.

Recentemente, De Martino ha parlato dei tassi di divorzio nell’attuale società, sostenendo che l’87% dei matrimoni finisce e che, quindi, forse è meglio non sposarsi. Ha aggiunto che chi crede di far parte del restante 13% che resistono potrebbe essere un po’ presuntuoso.

Belen ha commentato questo discorso in un video social, facendo riferimento indirettamente alle parole di De Martino. Ha scherzato dicendo che, secondo quelle teorie, sua sorella Cecilia è molto presuntuosa per volersi sposare. Successivamente ha precisato che, personalmente, crede in relazioni durature basate sul rispetto e sulla sincerità.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui