lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni settimanali delle puntate in onda dall'8 al 13 aprile. Che...

Beautiful: anticipazioni settimanali delle puntate in onda dall’8 al 13 aprile. Che cosa succederà in questi episodi?

Scopriamo insieme le intriganti Trame delle puntate di Beautiful in onda dal 7 al 13 aprile 2024, alle ore 13.45 su Canale 5. Non perderti le Anticipazioni dettagliate episodio per episodio della Soap più amata dal pubblico!

Beautiful: puntata di lunedì 8 aprile

Ridge sente il peso della colpa per non aver messo al corrente Brooke del piano di Thomas e dell’inganno subito da parte del ragazzo. Decide di rivelarle tutto, chiedendole scusa per la mancanza di trasparenza e per aver preso decisioni unilaterali senza spiegazioni. Brooke resta scioccata dalla confessione e rimane fredda di fronte alle parole sincere di Ridge, lasciandolo incerto sulle conseguenze della sua rivelazione.

Puntata di martedì 9 aprile

Dopo essere stato rifiutato sia da Brooke che da Katie e additato da Carter come un doppiogiochista, Bill si ritrova solo e sconsolato. Deacon approfitta della situazione per punzecchiarlo, ma nemmeno le parole dello Sharpe riescono a scuotere il magnate. Nel frattempo, tra Steffy e Thomas scoppia un litigio furibondo, durante il quale i due ragazzi si accusano reciprocamente di aver rovinato la loro famiglia.

Beautiful: puntata di mercoledì 10 aprile

Lo scontro tumultuoso tra Steffy e Thomas mette Taylor nella delicata situazione di dover intervenire per placare gli animi. Grazie alla sua calma e alla sua saggezza, la Hayes riesce a riportare la serenità tra i suoi figli e a far capire a Thomas che le sue azioni sono state estremamente avventate. Nel frattempo, Eric, profondamente deluso dalle azioni del nipote, prende una decisone difficile: decide di riportare Douglas a casa di Hope e Liam, nella speranza di trovare una soluzione pacifica per tutti i membri della famiglia.

Puntata di giovedì 11 aprile

Steffy si sforza di comunicare a Thomas che il suo comportamento sta diventando sempre più irrazionale e pericoloso, ma sembra che lui non riesca a capire o non voglia accettare la gravità della situazione. Pur essendo preoccupata per lui, la Forrester teme che suo fratello non si renda conto dei danni che ha causato alla famiglia, continuando a difendere le sue azioni e a giustificarle sostenendo di aver agito per il bene dei loro cari.

Beautiful: puntata di venerdì 12 aprile

Arriva finalmente il tanto atteso momento del confronto tra Brooke e Taylor. Le due donne, visibilmente sconvolte per gli eventi accaduti, si trovano di fronte l’una all’altra senza lasciarsi andare a recriminazioni reciproche. Stavolta, in modo del tutto inaspettato, entrambe capiscono che la colpa non ricade su nessuna di loro.

Brooke e Hope, profondamente grate, ringraziano Steffy per non aver esitato a dire la verità, nonostante fosse in gioco il matrimonio dei suoi genitori. La giovane ragazza si è dimostrata coraggiosa e sincera, mettendo da parte ogni interesse personale per il bene di tutti. La tensione tra le famiglie sembra finalmente placarsi, grazie a un gesto di onestà e coraggio che ha portato alla luce la verità nascosta.

Puntata di sabato 13 aprile

Steffy è completamente confusa riguardo al comportamento del suo fratello e al suo piano per rovinare Brooke. Tuttavia, è convinta che i suoi genitori si amano ancora e presto organizzeranno di nuovo le loro nozze.

Deacon è sempre più preoccupato per la presenza di Sheila a casa sua e sa che entrambi stanno rischiando molto tenendo questo segreto. Nel frattempo, Finn riceve i resti organici di sua madre e inizia a sentirsi molto preoccupato. Confessa alla moglie di essere convinto che Carter sia ancora viva, nonostante il caso sia stato chiuso. Steffy, sconvolta e spaventata, promette che anche questo segreto verrà rivelato.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui