lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni settimanali dal 25 al 30 marzo. Che cosa succederà nelle...

Beautiful: anticipazioni settimanali dal 25 al 30 marzo. Che cosa succederà nelle prossime puntate?

Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 24 al 30 marzo 2024, alle ore 13.45 su Canale 5. Ecco le anticipazioni episodio per episodio della Soap!

Beautiful: puntata di lunedì 26 marzo

Ridge fa una romantica proposta di matrimonio a Taylor, emozionando entrambi. Con grande gioia, annunciano a tutti che si sposeranno presto, rendendo i loro figli felici. Nel frattempo, Brooke affronta Thomas convinta che sia coinvolto nella fine del suo matrimonio. Quando Douglas scopre la verità su suo padre, si rende conto che ha usato un’app per ingannare sua matrigna e chiama la Tutela Minori per avere un’arma contro di lei.

L’annuncio del matrimonio tra Ridge e Taylor provoca diverse reazioni. Mentre Eric mantiene la calma a causa della sua relazione con Brooke, Donna decide di informare la sorella della situazione. Trovandola a casa con Katie, tutte e tre le sorelle Logan sono preoccupate. Ridge chiede a Thomas di essere il suo testimone, senza sapere cosa abbia combinato. La verità verrà presto rivelata, portando a ulteriori tensioni nella famiglia.

Puntata di martedì 26 marzo

Steffy e Thomas sono estremamente contenti che i loro genitori siano finalmente tornati insieme. I ragazzi sono entusiasti all’idea di organizzare un matrimonio straordinario per celebrare l’unione dei genitori. Ridge, però, non trova pace a causa delle continue domande di suo padre Eric, che non smette di puntualizzare il fatto che abbia scelto Taylor anziché Brooke. Ridge si sente tormentato da queste domande e si chiede se ci sia qualcosa dietro a questa scelta.

Beautiful: puntata di mercoledì 27 marzo

Durante la cena di prova del matrimonio, Ridge prende una decisione drastica e decide di rivelare a tutti il vero motivo per cui ha deciso di chiudere con Brooke. Con voce ferma e risoluta, il Forrester svela che la Logan ha contattato i Servizi Sociali, mettendo così a rischio il rapporto tra Thomas e Douglas. Un silenzio pesante cala tra i presenti, mentre lo sguardo attonito di Brooke tradisce la sua incredulità di fronte a questa accusa. La tensione è palpabile e il clima diventa teso, con tutti i presenti che si interrogano sulle reali motivazioni dietro a questa scelta così drammatica di Ridge.

Puntata di giovedì 28 marzo

Ridge scende nei particolari con il suo resoconto, svelando di aver udito la voce di Brooke con le sue orecchie. Steffy, incredula di ciò che sta ascoltando, prova un impulso viscerale all’idea di aggredire la sua ex matrigna per vendicarsi. Nel frattempo, Taylor è profondamente sconvolta dalle rivelazioni del suo futuro marito e si domanda come mai abbia mantenuto segreto tutto questo tempo. La situazione si fa sempre più complessa e i nodi da sciogliere sembrano aumentare.

Beautiful: puntata di venerdì 29 marzo

Nella dimora dei Forrester, un freddo glaciale si è abbattuto dopo le rivelazioni di Ridge. Douglas si sente gravato dal senso di colpa, poiché sa che tutto ciò che è accaduto è stato orchestrato dal padre e che Brooke non ha avuto alcun coinvolgimento. Thomas teme che suo figlio possa dire qualcosa di compromettente e perciò lo manda nella sua camera. Nel frattempo, Brooke, in compagnia di Donna e Katie, si confida con loro e ribadisce di non riuscire a capire il motivo per cui suo marito abbia preso una decisione del genere.

Puntate di sabato 30 marzo

La data del matrimonio di Ridge e Taylor si avvicina e l’atmosfera è elettrica. Steffy e Thomas sono estasiati per il felice evento, ma Douglas si mostra inquieto. Il bambino, preoccupato per il segreto che tormenta sua nonna Brooke, non riesce a mascherare la sua tristezza riguardo alle imminenti nozze.

Bill fa ritorno da Brooke per dichiararle nuovamente il suo amore e la sua disponibilità, mentre Carter si trova lì a osservare in silenzio. Brooke respinge le avance di Bill, mettendo fine alle sue speranze. Nel frattempo, Eric cerca di far riflettere suo figlio sulle sue azioni e sulle loro possibili conseguenze.

Dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Brooke, Bill si rivolge a Katie sperando in una riconciliazione. Carter, presente durante la discussione, è sbalordito dalla situazione. Prima della cerimonia, Douglas decide di confessare il terribile segreto che suo padre gli ha chiesto di custodire. Parla con Steffy dell’app di clonazione vocale e di come è stata utilizzata per ingannare la nonna. Lo sguardo sconvolto di Steffy dice tutto.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui