giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni settimanali dal 18 al 23 marzo 2024. Ecco che cosa...

Beautiful: anticipazioni settimanali dal 18 al 23 marzo 2024. Ecco che cosa succederà in queste puntate!

Le anticipazioni della soap opera Beautiful, in onda su Canale 5 alle 13.45 dal 18 al 23 marzo 2024, svelano i colpi di scena che saranno protagonisti delle prossime puntate. Scopriamo insieme le trame degli episodi in programma.

Beautiful: puntata di lunedì 18 marzo

Liam si scusa con Hope per non essere stato presente alla sfilata e le assicura che è pronto a fare qualsiasi cosa per la loro famiglia. Promette di non lasciare che il risentimento per Thomas prenda il sopravvento su di lui. Nel frattempo, Carter consegna a Brooke i documenti per l’annullamento del matrimonio con Ridge. La Logan, che sperava ancora in una riconciliazione, è profondamente delusa e amareggiata.

Puntata di martedì 19 marzo

Thomas gioisce per il successo della nuova collezione di Hope for the Future e condivide la sua felicità con sua sorella e suo padre, entrambi altrettanto entusiasti. Tuttavia, Ridge sembra essere preoccupato e turbato. Il padre confessa ai suoi figli di provare un profondo senso di disagio per il dolore che sta causando a Brooke, poiché lei continua a negare di aver contattato i servizi sociali e di conoscere le ragioni che hanno portato al fallimento del loro matrimonio.

Beautiful: puntata di mercoledì 20 marzo

Steffy e Thomas incoraggiano Ridge a focalizzarsi sul suo amore con Taylor anziché lasciarsi turbare dai pensieri su Brooke. Sono felici che i loro genitori siano finalmente di nuovo insieme e che la famiglia sia riunita. Brooke prova a convincere Ridge a strappare i documenti del divorzio e a tornare da lei, ma lui rimane irremovibile nella sua decisione.

Puntata di giovedì 21 marzo

Ridge è determinato a non cambiare idea e non vuole tornare sui suoi passi, specialmente perché Brooke continua a negare le sue responsabilità e a fingere di essere innocente. Non si rende conto che è caduto nella stessa trappola di sua moglie, o meglio, sua ormai ex moglie. Nel frattempo, Taylor, Thomas e Steffy festeggiano la fine del matrimonio tra Ridge e Brooke. L’unica preoccupata è Shauna, consapevole del legame che ancora lega Ridge alla sua nemica.

Beautiful: puntata di venerdì 22 marzo

La separazione tra Ridge e Brooke è il principale argomento di discussione in città. Dopo aver firmato i documenti del divorzio, la Logan è ora legalmente separata dal Forrester. Brooke è però convinta che Thomas sia stato il responsabile di questa rottura e sta cercando di scoprire la verità dietro questa situazione.

Puntata di sabato 23 marzo

Hope cerca di persuadere sua madre a non essere così severa con Thomas, mentre Donna intrattiene Douglas con un’app che cambia le voci. Fortunatamente, Forrester riesce a fermarli prima che Logan possa accedere alle voci precedentemente utilizzate. Thomas teme che il suo segreto possa essere rivelato e Brooke si chiede cosa abbia spinto Ridge a lasciarla. Donna suggerisce che la sua ostilità verso Thomas potrebbe aver influito sulla situazione. Più tardi, Eric difende l’atteggiamento di Brooke nei confronti di Thomas, dopo aver assistito alla sua durezza verso Douglas per via di un semplice gioco sul telefono.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui