martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni della puntata in onda oggi, 9 aprile 2024. Ecco tutti...

Beautiful: anticipazioni della puntata in onda oggi, 9 aprile 2024. Ecco tutti i sorprendenti colpi di scena!

Nella puntata di Beautiful in onda il 9 aprile 2024, Bill inizierà a covare vendetta e a pianificare la sua rivincita. Le anticipazioni della soap, trasmessa su Canale5 dal lunedì al sabato alle ore 13.50 e la domenica alle ore 14.00, rivelano che lo Spencer si ritroverà solo e disperato al Giardino. Dopo essere stato respinto sia da Brooke che da Katie e aver ricevuto una ramanzina da parte di Carter, Bill sarà così infuriato e spaventato da non riuscire neanche a rispondere alle provocazioni di Deacon, che si diverte a tormentarlo.

Nel frattempo, a Villa Forrester, Steffy e Thomas avranno una violenta lite in cui si incolperanno reciprocamente per aver rovinato la loro famiglia. Ridge, invece, cercherà di ottenere il perdono di Brooke, che sembra non essere affatto convinta del pentimento del suo ex marito e dimostra di essere stufa della costante instabilità nella loro relazione.

Beautiful: Bill solo e sconsolato

Bill è stato rifiutato non una, ma più volte. Ha dovuto lasciare la casa di Brooke con la coda tra le gambe dopo aver ricevuto un secco NO dalle sorelle Logan. Brooke e Katie hanno rifiutato di tornare insieme a lui, convinte che continuerà a essere confuso su chi scegliere. Inoltre, è stato rimproverato da Carter, vicino sentimentalmente a Katie, che lo ritiene un ex marito ingombrante. Bill si trova ora solo e amareggiato, incapace di rispondere alle provocazioni di Deacon al Guardino. Questo stato d’animo lo porterà a volere vendetta e a intraprendere una strada pericolosa e piena di colpi di scena. Tutto a causa dei rifiuti d’amore ricevuti dalle donne della sua vita.

Steffy e Thomas in guerra

Gli equilibri si sono spezzati, tutti quanti! Steffy ha preso la decisione di interrompere le nozze dei suoi genitori, offrendo loro la possibilità di chiarire l’inganno orchestrato da Thomas contro Brooke prima di celebrare il loro matrimonio. La giovane, ricordando il passato, ha deciso di non permettere ai suoi amati genitori di costruire un futuro basato sulle bugie. La sua azione ha portato alle conseguenze temute da Thomas e Taylor sin dall’inizio, con Ridge che corre da Brooke per chiarire e rivelare tutto.

Steffy, insieme a sua madre e suo fratello, attende con ansia di vedere se i Forrester e i Logan, dopo aver chiarito il malinteso malefico, decideranno di ricominciare insieme. Mentre la Forrester è convinta che suo padre farà la scelta giusta, Thomas è furioso e si scaglia contro la sorella per aver rovinato tutto e portato la famiglia sull’orlo del baratro.

Beautiful: Brooke non ci sta

Brooke ha scoperto l’inganno di Thomas e ha subito storto il naso in un modo diverso dal solito, dimostrando chiaramente la sua delusione. In passato avrebbe accettato le scuse di Ridge a braccia aperte, ma questa volta qualcosa sembra essere cambiato. Nonostante Ridge si scusi con lei e le chieda perdono per averla accusata ingiustamente, Brooke continua a trattarlo con disprezzo e freddezza.

Lei non è pronta a riaccoglierlo nella sua vita e anzi lo incoraggia ad tornare da Taylor, visto che sembrava così desideroso di essere tra le sue braccia. Questa volta la bionda non si lascia trascinare dai sentimenti predestinati tra lei e Ridge, ma piuttosto fa scelte rispettose di sé stessa. Dopo aver deciso di non permettere che la sua dignità venga calpestata, Brooke chiede a Ridge di lasciarla sola.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui