lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni della puntata in onda oggi, 5 aprile. Ecco tutti gli...

Beautiful: anticipazioni della puntata in onda oggi, 5 aprile. Ecco tutti gli incredibili colpi di scena!

Nella puntata di Beautiful trasmessa il 5 aprile 2024 su Canale5 alle 13.50, vediamo l’esplosione dell’ira di Ridge che sembra non avere più freni. Le anticipazioni dell’episodio ci svelano che il Forrester si sentirà profondamente tradito da due persone a cui tiene molto: suo figlio e la sua compagna. Thomas ha ordito un piano malvagio contro Brooke, mettendola in difficoltà con l’inganno, mentre Taylor ha tenuto nascosto questo segreto. Ridge vorrà delle spiegazioni immediate dalla donna che stava per sposare, ma che Steffy ha interrotto la cerimonia. Taylor dovrà confessare a Ridge cosa aveva in mente e il motivo di un così subdolo comportamento.

Beautiful: Ridge ed Eric furiosi contro Thomas

Steffy non è stata presente al matrimonio e ha preso la decisione di interrompere le nozze. Per la famiglia Forrester, era impensabile che suo padre e sua madre si sposassero mentre un inganno era in corso. Anche se questo ha portato alla riconciliazione dei suoi genitori, non era giusto. La ragazza ha deciso di rivelare tutto, e ora le conseguenze saranno pesanti per Thomas. Sia suo nonno che Ridge lo affronteranno con rabbia e risentimento. Lo accusano di non essere cambiato, di essere sempre la stessa persona falsa e calcolatrice che ha causato problemi nel passato, costringendo persone innocenti a soffrire. In particolare, sarà Ridge ad essere deluso dal figlio, considerandolo la più grande delusione della sua vita.

Ridge vuole spiegazioni da Taylor

Ridge ringrazierà Steffy per essere stata sincera con lui ma si renderà conto che Taylor già sapeva la verità. Il Forrester vorrà spiegazioni immediate dalla sua compagna e le chiederà perché abbia taciuto invece di dirgli la verità subito. La Hayes si troverà con le spalle al muro ma confesserà che non voleva fargli del male e aveva pensato di dirgli tutto dopo la cerimonia. Steffy ribadirà di aver saputo solo poco prima e di aver avvertito sua madre per onestà verso la sua famiglia e suo nipote, dimostrando ancora una volta la sua coscienziosità.

Beautiful: Ridge e Taylor si sposeranno comunque?

Mentre si troveranno a casa di Brooke, lei e le sue sorelle si troveranno nel bel mezzo di una discussione intensa riguardo alla loro situazione sentimentale. Katie rivelerà di aver avviato una relazione con Carter e che le cose stanno diventando serie, mentre Thomas cercherà disperatamente di far capire a suo padre le sue motivazioni nel agire per il bene della famiglia e di non incolpare Taylor, che è stata indotta in errore da Steffy.

Tuttavia, il senior di Forrester non sarà disposto ad ascoltare le motivazioni del figlio e sarà furioso con la moglie e con lui. La famiglia Forrester sarà in grado di resistere a questa tempesta emotiva? Taylor e Ridge riusciranno comunque a coronare il loro amore con un matrimonio? I dubbi e le incertezze iniziano a farsi sempre più pesanti e il futuro di tutti sembra destinato a cambiare drasticamente.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui