giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni della puntata in onda oggi, 3 aprile. Ecco che cosa...

Beautiful: anticipazioni della puntata in onda oggi, 3 aprile. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Nell’attesissima puntata di Beautiful, in onda il 3 aprile 2024 alle ore 13.45 su Canale5, finalmente verrà svelata la decisione di Taylor riguardo al suo futuro con Ridge. Le anticipazioni dell’episodio rivelano che la Hayes accetterà la proposta di matrimonio di Ridge e deciderà di tener nascosto per il momento tutto ciò che ha scoperto da Steffy, rivelando la verità solo dopo le nozze. Taylor si sentirà divisa tra il consiglio di Thomas e Steffy, ma sceglierà di mantenere un clima di serenità nella famiglia fino a quando lei e Ridge non diventeranno marito e moglie.

Nel frattempo, Brooke troverà conforto nelle sue sorelle e nel suo padre, Stephen, che farà visita a casa sua insieme alla sua nuova compagna. La famiglia si stringerà attorno a Brooke durante questo momento difficile, mostrando il loro affetto e supporto in un momento di bisogno.

Beautiful: Taylor prende la sua decisione

Thomas ha esortato Taylor a mantenere il segreto, a non confessare a Ridge la verità ma ad accettare di sposarlo comunque. Con saggezza, il giovane le ha consigliato di non lasciarsi sopraffare dalla paura e dalle conseguenze del suo gesto, ricordandole che suo padre la ama sinceramente e desidera sposarla. Dopo un attento periodo di riflessione, Taylor ha preso la difficile decisione di scendere nell’ampio salone della villa e diventare la moglie di Ridge Forrester. Prima di rivelargli la verità, aspetterà che Carter consacri la loro unione.

Taylor pronta a dire la verità a Ridge

Anche se Steffy non è d’accordo con la decisione di sua madre, decide di non rovinare questo bel giorno lasciando che la mamma prenda la sua decisione. Nonostante in cuor suo continui a pensare che la strada giusta da percorrere sia quella di dire tutto, subito, a suo padre, Steffy decide di lasciar andare e rischiare tutto. Taylor promette di dire la verità a Ridge una volta che saranno diventati marito e moglie, perché vuole godersi il momento e affrontare tutto in seguito. La scelta della psichiatra accontenterà ovviamente Thomas, che penserà di aver raggiunto la sua vittoria.

Beautiful: Brooke si consola con la sua famiglia

Mentre a Villa Forrester Taylor si preparerà a prendere la sua decisione finale e scenderà solemnemente nel sontuoso salone principale per unirsi in matrimonio con il Forrester, Brooke cercherà disperatamente di distogliere la mente da quel turbolento momento. Fortunatamente, la presenza amorevole della sua famiglia le offrirà un po’ di sollievo. Accanto a lei, oltre alle sue affettuose sorelle, ci sarà anche suo padre che, insieme alla sua nuova compagna, ha fatto un’apparizione speciale per sostenere e incoraggiare le sue preziose figlie. L’intera famiglia Logan, al completo, si riunirà con gioia per trascorrere momenti di condivisione e conforto accanto a Brooke, che si trova abbandonata dall’uomo che ha sempre amato.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui