lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni della puntata in onda oggi, 27 marzo 2024. Ecco tutti...

Beautiful: anticipazioni della puntata in onda oggi, 27 marzo 2024. Ecco tutti i colpi di scena dell’episodio!

Nella puntata di Beautiful trasmessa su Canale5 il 27 marzo 2024 alle ore 13.50, Ridge deciderà di rivelare un segreto imbarazzante su Brooke. Le anticipazioni dell’episodio della soap opera ci svelano che, spinto da Eric e persuaso da Taylor, il Forrester parlerà apertamente del motivo della sua rabbia nei confronti della moglie. Rivelerà alla sua famiglia che Brooke ha chiamato i servizi sociali e ha cercato di danneggiare Thomas. Questa confessione scatenerà la furia di Steffy e lascerà Eric perplesso, incredulo che Brooke sia capace di un gesto simile. Nel frattempo, Thomas cercherà di fare capire a Douglas con uno sguardo di non dire niente, mentre Taylor temerà che il suo fidanzato non sia innamorato di lei.

Beautiful: Douglas si rifiuta di partecipare alla cena pre-matrimonio

Thomas ha celato il suo crimine e ha ricevuto la promessa da parte di Douglas di mantenere il segreto. Convinto che suo figlio non tradirà la sua fiducia, lo stilista sa però che dovrà convincerlo a partecipare alla cena pre-matrimonio dei nonni, altrimenti potrebbero insorgere sospetti. Se Douglas non apparirà nel salone principale della Villa, potrebbero iniziare a porsi domande scomode. Il bambino verrà quindi costretto ad indossare un elegante abito e a mostrarsi felice per sua nonna Taylor e suo nonno Ridge, chiudendo gli occhi sul fatto che sua nonna Brooke sia stata ingannata.

Ridge svergogna Brooke

Thomas, in quel momento, si renderà conto che la situazione si è fatta intensa e che è arrivato il momento di fare chiarezza una volta per tutte. Eric, profondamente turbato dalle parole del figlio, capirà che è giunto il momento di affrontare la verità e di risolvere la questione una volta per tutte. Taylor, sconvolta dalla rivelazione di Thomas, cercherà di far luce su quello che è accaduto e di capire se c’è ancora un futuro per la sua relazione con lui. Nel frattempo, il Forrester non esiterà a svelare tutto ciò che sa riguardo alla chiamata alla Tutela dei Minori di Brooke, scatenando il caos tra i presenti e mettendo fine a molte relazioni. La verità è finalmente venuta a galla e la tensione sarà palpabile nell’aria.

Beautiful: Taylor teme che Ridge non la ami veramente

Durante una discussione avvenuta tra Ridge e Thomas, Ridge deciderà di raccontare nel dettaglio ciò che è successo con Brooke e chiederà a Thomas di sostenerlo in questo racconto. I due membri della famiglia Forrester riveleranno di aver udito direttamente, con le proprie orecchie, la telefonata tra Brooke e qualcun altro e saranno profondamente arrabbiati. Ridge confermerà di aver dovuto prendere le distanze da Brooke dopo il tradimento e le bugie che lei gli ha raccontato. Rivelerà di aver cercato di farle confessare la verità, ma senza successo. Eric sarà incredulo di fronte a tutto ciò, mentre Steffy mostrerà la sua rabbia. Taylor inizierà a dubitare dell’amore di Ridge per lei, pensando che lui possa essersi avvicinato a lei solo per vendicarsi.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui