lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni della puntata in onda il 25 marzo 2024. Ecco che...

Beautiful: anticipazioni della puntata in onda il 25 marzo 2024. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Nell’episodio di Beautiful trasmesso su Canale 5 il 25 marzo 2024 alle ore 13.50, Douglas metterà Thomas in grave pericolo. Le anticipazioni della soap rivelano che il bambino, prima di cancellare l’app di clonazione delle voci, deciderà di giocarci ancora una volta e ripristinerà alcuni file eliminati. Durante questa operazione, scoprirà la registrazione della chiamata alla tutela dei minori e capirà che suo padre ha ingannato sua nonna Brooke. Determinato a non tenere un segreto così grande, affronterà suo padre. La reazione di Forrester sarà di totale sbigottimento, poiché la consapevolezza che il figlio è a conoscenza delle sue azioni scellerate rappresenta un serio problema da affrontare e risolvere.

Beautiful: Thomas tiene d’occhio Douglas!

Thomas ha silenziato Douglas e lo ha persuaso a eliminare rapidamente l’app clona voci. Lo stilista è stato molto brusco con suo figlio, ordinandogli di andare in camera sua e smettere di giocare con il cellulare. Questo comportamento ha destato preoccupazione in Donna, che ha concordato con sua sorella e ha cominciato a pensare che il figlio di Ridge potesse avere qualche problema. Le sorelle Logan, incluse Katie, sono pronte a scoprire la verità su Thomas, mentre lui dovrà vigilare sul suo stesso figlio.

Douglas scopre gli inganni di suo padre

Douglas, con il cuore pesante, salì lentamente le scale fino alla sua camera. Aveva appena iniziato a divertirsi a giocare con Donna, ma purtroppo doveva interrompere il divertimento a causa dell’intervento del padre. Nonostante la delusione, il giovane ragazzo obbediente si preparò ad eliminare l’app clona voci come richiesto dal genitore.

Tuttavia, prima di dire addio al giochino divertente che aveva appena scoperto, Douglas decise di fare una piccola ‘pulizia’ e ripristinare alcuni file cancellati. Tra questi file, si trovava la registrazione della chiamata alla Tutela Minori, fatta con la voce di Brooke. Quando il ragazzo ascoltò la registrazione, comprese immediatamente che suo padre aveva ingannato sua nonna.

Furioso per la scoperta di un altro segreto scottante su suo padre, Douglas decise che era giunto il momento di affrontarlo e chiarire la situazione una volta per tutte.

Beautiful: Douglas vuole rivelare a tutti la verità

Douglas è un bambino molto coscienzioso e buono, un bambino che non tollererà il fatto che suo padre abbia ingannato sua nonna. Sarà determinato a dire la verità a tutti, ma prima di farlo deciderà di affrontare suo padre e chiedergli spiegazioni. Implorerà il padre di essere sincero con lui, ma Thomas tenterà di calmarlo e di ingannarlo con una bugia. Tuttavia, il piccolo Douglas non si lascerà ingannare e obbligherà suo padre a dire la verità immediatamente.

Thomas si renderà conto che tutti i suoi inganni potrebbero essere rivelati e cercherà di convincere suo figlio a non rovinare la felicità dei nonni per proteggere una persona che non vuole che loro due vivano insieme. Douglas prometterà di tenere il segreto, ma i sensi di colpa inizieranno a tormentarlo.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui