martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni della puntata in onda il 21 marzo 2024. Che cosa...

Beautiful: anticipazioni della puntata in onda il 21 marzo 2024. Che cosa succederà oggi?

Nella puntata di Beautiful del 21 marzo 2024, in onda alle ore 13.50 su Canale5, Ridge e Brooke progetteranno ancora di discutere sulla fine del loro matrimonio, mentre la Logan si troverà a riflettere sul suo futuro. Nel frattempo, Taylor si interrogherà sulle possibili conseguenze della sua relazione con il Forrester, temendo che possa finire con un’altra delusione. La Hayes confiderà ai suoi figli di essere spaventata che la storia tra lei e il designer si concluda in maniera simile alle precedenti, con Ridge che torna sempre dalla bionda con cui l’ha tradita. Steffy e Thomas cercheranno di confortare la loro madre e di darle il coraggio necessario per affrontare la situazione, ma la paura continuerà ad affliggere Taylor. Sarà giustificata nelle sue preoccupazioni?

Beautiful: Brooke prega Ridge di non lasciarla

Brooke e Ridge si trovano sull’orlo di un baratro, con il Forrester che ha inviato a Brooke i documenti per l’annullamento del loro matrimonio. Tuttavia, la bionda rifiuta di firmarli e decide di fare un ultimo tentativo per convincere il marito a non mettere fine alla loro unione. Brooke prega Ridge di spiegare cosa lo abbia spinto di nuovo da Taylor e di non chiudere definitivamente la porta tra di loro. Ridge evita di rispondere direttamente, accennando solo ad errori che ritiene imperdonabili. Brooke non riesce a capire di cosa stia parlando e chiede spiegazioni più chiare, ma senza ottenere alcun risultato.

Brooke firma i documenti per l’annullamento

Il confronto tra Brooke e Ridge si trasformerà in un tormento senza fine, un fiume di lacrime che non sembrerà mai avere fine. Brooke si troverà di fronte a un ex marito sempre più ostile e rifiutante, privo di spiegazioni e di compassione. Le sue suppliche resteranno senza risposta, lasciandola confusa e ferita nel profondo. Dopo una lunga e infruttuosa discussione, si renderà conto che forse è giunto il momento di arrendersi temporaneamente, per poter poi riprendere le armi con più vigore. Sarà quindi pronta a firmare i documenti per l’annullamento e a salutare Ridge, almeno per il momento. Nel frattempo, Liam rassicurerà Hope sul suo controllo della situazione con Thomas, ma le chiederà di tenere le distanze da lui, evitando di frequentarlo troppo da vicino come ha fatto finora.

Beautiful: Taylor ha paura che Ridge scelga ancora Brooke

Nel frattempo, mentre Brooke e Ridge continuano a litigare, tra le lacrime Taylor rivela a Steffy e Thomas che il loro padre sta mettendo fine alla sua relazione con la Logan e che ha già in mano i documenti per annullare il loro matrimonio. Taylor confessa ai suoi figli di non essere tranquilla e di temere che Ridge alla fine scelga Brooke anziché lei. Nonostante i tentativi dei suoi bambini di rassicurarla, la Hayes non riesce a placare la sua ansia, essendo stata ferita nel passato. Attendendo con trepidazione il ritorno di Ridge, Taylor spera che finalmente sia il suo momento e che la loro storia d’amore sia destinata a durare per sempre.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui